Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

uppo la discussione :)

da domani mi mandano a consulentare fuori Torino, quindi la vettura inizia a diventare necessaria 

veniamo ai fatti, farò circa 25 km al giorno per lavoro, che quindi con viaggi ecc prevedo diventeranno all'incirca 10k km all'anno, da qui la domanda:

benzina o diesel? so che sono sotto la soglia di convenienza, ma andando sull'usato la forbice di differenza di prezzo si assottiglia, oltre al fatto che (nel caso della prima opzione cioè la NIssan Juke) se so che il 1.5 dci è un motore che va bene e abbastanza affidabile non ho proprio idea di come si comporti il 1.6 benzina, qualcuno ha info?

altre opzioni sono la clio (anche qui, benzina o diesel? se è la prima, che motore? 0.9 o 1.2?)

terza opzione? mx5 NC, ma ho paura del confort di utilizzo (non sono un'acciughina :unsure:) oltre al fatto che in versione hard top non se ne trovano tantissime

insomma, se qualcuno sa, parli 

:mrgreen:

grazie a tutti :) 

• Risposte 254
  • Visite 23.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alla fine ha vinto il cuore, ma anche la schiena 😅, non ho trovato nessuna ND che rientrasse nel budget, ma un Juke II di un anno si, ritirata oggi, sono felice   l'ultima foto è quando mi è

• nessuno che gli ha consigliato un dobló o un ducato ??????

• Tanto lo sappiamo tutti. Si è partiti consigliando MX-5, e finirà che si prende un SUV a gasolio.

Immagini Pubblicate

Inviato

vista la percorrenza, visto che compri usato...visto l'aria che tira a Torino prendi un benzina.

Guarda, alla Nissan di via Cialdini c'è ancora la 500C di mia moglie. Non fanno veramente un cazzo per tentare di venderla ma chi se la accatta fa un affare visto che la tenevo come una reliquia sacra...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, Wilhem275 dice:

Designer > gay > 500C.

FATTA

mi farete cambiare professione fino alla fine :mrgreen:

Inviato

IMG-20160905-WA0001.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Aymà, dopo questa in macchina con te non ci vengo... :D:D:D

A meno che non ti fai la Giulia, se ti fai la Giulia sono disposto a rischiare. :D

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Aymà, dopo questa in macchina con te non ci vengo... :D:D:D

A meno che non ti fai la Giulia, se ti fai la Giulia sono disposto a rischiare. :D

se me la trovi per 10k euri la prendo :D, ah, con pochi km :mrgreen:

Inviato

Non l'ho capita. O meglio, temo di averla capita ma spero di non averla capita.

Non scattare Manza Mx5 per il tetto rigido, Jeby ce l'ha da secoli mi pare non abbia mai avuto problemi, forse ricordi la foto dell'auto parcheggiata con la neve sopra!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]