Vai al contenuto

Fiat 500L Facelift (Spy)


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Minchia come vi entusiasmate subito. Mezza Tipo con pezzi di colore diverso e partono i pipponi mentali :mrgreen:

  • Mi Piace 5

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, INDAV DESIGN dice:

Minchia come vi entusiasmate subito. Mezza Tipo con pezzi di colore diverso e partono i pipponi mentali :mrgreen:

 

A volte molto molto meno...........................

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco dice:

Uagliu' eh pero'...non si fa cosi'. Io apro il thread arrapatissimo (:ph34r:) per eventuali news sul Bruco restyling a voi state a smena' con la tipo rialzetta 

 

:rog: 

 

Di la verità, che non vedi l'ora di cambiare il Bruco col Bruco 2.0! :si:

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 5

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.