Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 minuti fa, Drugo78 dice:

Anche su queste affermazioni nutro delle perplessità.

Mi sono iscritto al GAI e documentato su vari Forum, i consumi effettivi in urbano della Auris SW (suppongo tu ti riferissi alla Hybrid visto che hai accennato al GAI) sono ben al di sotto di quello che scrivi dato molti proprietari scrivono di non superare mai i 17km/l in città.

Se aggiungiamo la qualità non ottima degli interni, delle sedute posteriori, le scarse dotazioni di serie, tutti questi grandi vantaggi dell'ibrido e dell'auris non riesco a percepirli.

Ma non è assolutamente vero.

Io ho una Lexus CT 200h ed in città faccio 23-24 km al litro.

17 km al litro per farli ti devi impegnare a guidare in solo elettrico consumando ogni 20 minuti la batteria e facendola ricaricare, oppure facendo percorsi brevissimi che non dai tempo al motore di scaldarsi.

Se vuoi sentire le opinioni sui consumi da veri proprietari e non da chi commenta su un blog, vai qui: http://www.hybrid-synergy.eu/forumdisplay.php?fid=9

Non so dove tu ti sia informato ma se proprio vuoi dare un giudizio sensato basta fare un salto in concessionario per un test drive così vedi da te.

Alla fine i consumi dell'ibrido sono molto simili a quelli di un benzina e superiori a quello del diesel.

Neanche per sogno un benzina fa 20 km al litro in autostrada o 20+ in città, ma nemmeno 24-25+ in extraurbano.

13765852_1251972668159683_34361305123073

13173307_1205488856141398_30040139802165

Modificato da Ospite

Inviato
On 8/11/2016 at 21:52, led zeppelin dice:

Da turbo tricilindrista Ford, ne posso parlare bene. Permette un ottimo compromesso tra prestazioni, consumi e costi di gestione che anche a farci 20mila km l'anno, non fa rimpiangere un diesel (senza parlare del discorso inquinamento), e evita tutti i difetti del Gpl o del metano.

Però nel tuo caso, un pensiero alla Auris ibrida lo farei.

Lo vedresti bene anche per percorrenze comprese tra i 20000 e i 25000 km? interessante

Inviato
3 ore fa, Fiosco dice:

Lo vedresti bene anche per percorrenze comprese tra i 20000 e i 25000 km? interessante

Bè...sono le mie percorrenze :-).

Su una segmento B si, tenendo conto, oltre che del portafoglio, anche dei vantaggi di un benzina.

Su segmenti superiori con quel chilometraggio...onestamente considererei di più un'ibrida tipo Auris o Ct200h.