Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Ma che centra l'elit :D

La parola colorita non era rivolta a te, ma proprio al vano.

Che dilusione di diludendo.. ma non per Stelvio, per tutte le auto recenti.

 

Cavoli, e' il cuore di un'auto, io mi aspetto, aprendo il cofano, di vederne gli organi.

Invece qua non si vede niente.. bobine, testate, collettori, turbine, intercooler, coperchio valvole (il coperchio valvole e' coperto da un coperchio di plastica, assurdo).. qualche filo in giro.. qualche tubazione.. niente :/

 

Bisognerebbe togliere quel plasticone e vedere sotto, allora si ci sarebbe da godere.

 

Il motore dentro e' fatto grossomodo cosi

 

55558958cb59b.png

 

Ma qua con sto plasticone le bancate le si intuiscono solo..

 

  • Mi Piace 5

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Anche se...mi tocca fare la citazione assassina...Vedere sti vani motore e pensare all'indimenticabile V6 3.2 24V...ehhhhhh. 

La poesia di una volta, non l'abbiamo ancora raggiunta.

 

35821.jpg

 

mamma mia...le lacrimucce.

 

E gia' qua c'era il plasticone imperante.. ma almeno era tutto intorno!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Anche se...mi tocca fare la citazione assassina...Vedere sti vani motore e pensare all'indimenticabile V6 3.2 24V...ehhhhhh. 
La poesia di una volta, non l'abbiamo ancora raggiunta.
 
35821.jpg
 
mamma mia...le lacrimucce.

Doveva succedere... Si inizia a rimpiangere il motore trasversale... Sta per arrivare la santificazione della 159 come Vera Alfa No Come Quelle Di Adesso? :mrgreen:
P.S. Sto cazzeggiando, meglio precisare visti gli animi ultimamente particolarmente sensibili.
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito del bagagliaio, di cui facevamo il toto-litri qualche pagina fa, penso che la capienza possa essere paragonabile a quella della Jaguar; bisogna vedere se il volume dichiarato per l'F-pace include, oltre al vano sotto il piano di carico, anche lo spazio fino al tetto (mi pare di ricordare infatti che il volume dichiarato dalla consorella Land Rover per i propri modelli sia un fuorviante "all inclusive")

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.