Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

countryman altra assurdita' x me

auto piccola prezzo grande

ma voi siete tutti benestanti e non avete problemi a spendere i soldi

poi dicono che in italia c e' la crisi

La opening costa 22700euro e ha tutto, i prezzi purtroppo sono alti ler tutte le auto....

30000euro non li spenderei mai sulla x ma comunque è scorretto giudicare il prezzo di un auto dal top di gamma

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno tanti 30k euro per una opening edition, quello è sicuro. ma chi altri con quella cifra vi da:

-Cambio automatico a 9 marce che sembra funzionare davvero bene

-Quattro ruote motrici

-Motore 2.0 Diesel da 140cv

-Cerchi da 18"

-Interni in pelle

-Navigatore da 5"

-Bixeno

-KeylessGO

-Lane Assist Warning

-Cruise

-ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

-Navigatore da 5"

Dovrebbe essere da 6.5" il Navi (sulle CrossPlus viene citato così)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando con un venditore Fiat che a sua volta "chiaccherando" con un ispettore gli ha "confermato" la cosa.....poi facci caso, sia la panda vecchia che la nuova hanno utilizzato la scocca del 4X4 per posizionare le bombole senza far perdere nulla di capienza al bagagliaio....attualmente uno dei motori più affidabili e performanti è il 1400 120 cv metano che monta il Doblò e sulla X sarebbe l'ideale senza far perdere nulla al carico e dargli la giusta verve che merita la bellissima 500 X

panda usa il bicilindrico che è più risparmioso, ed in più ha il ponte posteriore interconnesso :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, sabato sono andato a vederla e provarla: molto bella e divertente da guidare. L'unico neo secondo me è il bagagliaio in presenza di ruota o ruotino; con uno di questi optional il bagagliaio diminuisce vistosamente. Ho preso le misure per vedere se ci stavano i miei trolley :

solo kit cm 74 x 97 x 60

con ruotino o ruota 74 x 97 x 48

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, sabato sono andato a vederla e provarla: molto bella e divertente da guidare. L'unico neo secondo me è il bagagliaio in presenza di ruota o ruotino; con uno di questi optional il bagagliaio diminuisce vistosamente. Ho preso le misure per vedere se ci stavano i miei trolley :

solo kit cm 74 x 97 x 60

con ruotino o ruota 74 x 97 x 48

Sono circa 350l con la ruota di scorta, con dimensioni simili a Giulietta. Una vacanza in 4 al mare si riesce a fare. Non male.

Peccato per la mancanza della bocchetta clima posteriore.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Peccato per la mancanza della bocchetta clima posteriore.

Si, quella è una caduta di stile.

Specie se dietro porti mamma/suocera in menopausa e che quindi vuole l'aria in modalità "tempesta antartica"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.