Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Scusate l'ignoranza, ma nella lista degli accessori di serie trovo la dicitura: riscaldatore addizionale elettrico! Esattamente di che cosa si tratta? Grazie per le delucidazioni!
E' un accessorio che permette di riscaldare l'aria che entra in abitacolo quando il motore è ancora freddo ;)

In sostanza funziona in maniera simile ad un phon... :) Ma quando fa freddo ha un suo perché

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un accessorio che permette di riscaldare l'aria che entra in abitacolo quando il motore è ancora freddo ;)

In sostanza funziona in maniera simile ad un phon... :) Ma quando fa freddo ha un suo perché

Grazie mille, avevo immaginato una cosa simile ma non ero sicuro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho provato l'auto durante il porte aperte con un amico (1.6 MJT Lounge) e mi aveva fatto davvero un'ottima impressione su tutti i fronti, soprattutto a livello di qualità si nota il grande passo avanti fatto..tra l'altro notai come tutto sommato i tanto criticati (dalle riviste) cerchi da 18' non fossero così male sulle sconnessioni (e dove ho fatto io la prova vi assicuro che tra dossi, tombini e buche ce ne sono un'infinità :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata ieri 500X Cross Plus 1.6 Mjet colore nero cinema, pelle traforata color tabacco, cerchi 18 colore brunito opaco, confort plus e kit fumatori.....che dire, sono soddisfatto....pregi... linea, finiture,coppia esagerata e brillantezza motore...non di mio gradimento....troppa elettronica!!!messa a punto con trip computer non facile e intuitivo, molto meglio utilizzare lo schermo uconnet radio nav....difetti (per me) freno stazionamento elettrico...una grande rottura, ogni volta che si parte oltre a schiacciare la frizione per la messa in moto ci si deve ricordare di schiacciare il freno se no il freno elettrico rimane inserito e non pensate di poter spingere l'auto, appena si scende il maledetto si inserisce....luci diurne...stona vedere il bianco ghiaccio delle bixeno e il giallino smorto delle diurne.....già parlato con l'elettrauto e le luci diurne avranno il medesimo colore dei fari......ricapitolando il vero difetto (per me) è il freno di stazionamento elettrico, non lo sopporto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata ieri 500X Cross Plus 1.6 Mjet colore nero cinema, pelle traforata color tabacco, cerchi 18 colore brunito opaco, confort plus e kit fumatori.....che dire, sono soddisfatto....pregi... linea, finiture,coppia esagerata e brillantezza motore...non di mio gradimento....troppa elettronica!!!messa a punto con trip computer non facile e intuitivo, molto meglio utilizzare lo schermo uconnet radio nav....difetti (per me) freno stazionamento elettrico...una grande rottura, ogni volta che si parte oltre a schiacciare la frizione per la messa in moto ci si deve ricordare di schiacciare il freno se no il freno elettrico rimane inserito e non pensate di poter spingere l'auto, appena si scende il maledetto si inserisce....luci diurne...stona vedere il bianco ghiaccio delle bixeno e il giallino smorto delle diurne.....già parlato con l'elettrauto e le luci diurne avranno il medesimo colore dei fari......ricapitolando il vero difetto (per me) è il freno di stazionamento elettrico, non lo sopporto.

Secondo me in due settimane ci fai l'abitudine. Lo trovo un passo avanti vedrai che dopo dirai che eri un po' prevenuto... Complimenti per l'acquisto bella la scelta, la rende maschile. Divertiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, secondo voi sono realistici i 60 giorni previsti per la consegna? Nel mio contratto c'è scritto entro il 19 maggio! Speriamo arrivi anche prima! Mi farebbe comodo...

Ciao!La mia l'ho ordinata il 16 gennaio con consegna fine marzo su contratto,me l'ha hanno consegnata venerdì scorso 27 marzo..dimenticavo 1600 benzina Web Edition rosso passione..prime impressioni ottime su tutti i fronti..comoda,silenziosa,finitura curata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!La mia l'ho ordinata il 16 gennaio con consegna fine marzo su contratto,me l'ha hanno consegnata venerdì scorso 27 marzo..dimenticavo 1600 benzina Web Edition rosso passione..prime impressioni ottime su tutti i fronti..comoda,silenziosa,finitura curata..

se non ti dispiace potresti dare la tua opinione sul motore? (paragonandolo anche con altre macchine che guidi o hai guidato)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!La mia l'ho ordinata il 16 gennaio con consegna fine marzo su contratto,me l'ha hanno consegnata venerdì scorso 27 marzo..dimenticavo 1600 benzina Web Edition rosso passione..prime impressioni ottime su tutti i fronti..comoda,silenziosa,finitura curata..

Grazie mille! Speriamo rispettino i tempi anche a me! Vedremo. Comunque complimenti per la scelta e auguri!!

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ti dispiace potresti dare la tua opinione sul motore? (paragonandolo anche con altre macchine che guidi o hai guidato)

Il motore l'ho trovato abbastanza elastico e pronto nella risposta all'accelleratore..in modalità Eco si avverte la morbidezza dello sterzo e il taglio di potenza sul motore,ma per una guida da statale tranquilla ci sta..in modalità sport lo sterzo si indurisce(come piace a me) ed il motore risponde pronto..rispetto ad il 1600 multijet della 500x che avevo provato per qualche chilometro,il 1600 benzina ha meno coppia e si avverte sicuramente,ma comunque la macchina si muove bene..ho notato i consumi su statale a velocità costante 70-90 km/h sono sui 5,0l/100 km,quindi in linea con il dichiarato..ma dopo un pieno o due vi saprò dire..comunque ripeto..impressione di qualità percepita ottima!complimenti Fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.