Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, lukka1982 dice:

 


Non fanno neanche la 1.6 mjt, la vedo proprio dura sai! Gli han tolto pure il manettino emoji36.png

 

 

6 ore fa, stev66 dice:

Sotto il 2.0, credo che 4x4 non ne vedremo :)

 

Azzo.. Mi pareva che sul 1.6 fosse possibile. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Balla cazzata. 

Che poi questa è diciamo la sostituta della 16. 

Non puoi essere  costretto a prendere un 2.0 se vuoi la 4x4 su un suv segmento piccolo 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, manca il 2.0 120 Cv 4x4  di Renegade.

motore adatto. Assicurazione e bollo uguali a o quasi al 1.6. consumi...idem.

C'è da dire che vorrei sapere quante 500x 4x4 sono state vendute sul totale . Visto che le concorrenti francesi addirittura manco la offrono, direi pochine.

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, LucioFire dice:

Balla cazzata. 

Che poi questa è diciamo la sostituta della 16. 

 

 

Che aveva lo stesso motore diesel di 500x col restyling.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, manca il 2.0 120 Cv 4x4  di Renegade.
motore adatto. Assicurazione e bollo uguali a o quasi al 1.6. consumi...idem.
C'è da dire che vorrei sapere quante 500x 4x4 sono state vendute sul totale . Visto che le concorrenti francesi addirittura manco la offrono, direi pochine.
 


Beh se ti vuoi porre a metà strada tra le francesine e le anglocrucche la gamma di 5ooX ci sta!

Imho ci starebbe pure un'Abarth ed il td da 170 cv, roba che la concorrenza più qualificata offre.

Ma forse forse per far breccia nel cuore degli americani più che un'Abarth ci vorrebbe una ibrida!
ZF non ha catalogo un modulo ibrido da abbinare al AT9?
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.