Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma scusate... perché vi scandalizzate tanto??? :pen:

Stiamo parlando pur sempre di una versione base! Di una segmento B poi... :pen:

La Popstar starà appena più su come prezzo, ed avrà già parecchia robetta di serie... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avrei dubbi su quale scegliere tra le due ;)

Anche se vorrei lasciare alla versione cittadina il beneficio del dubbio causa colore.

Non capisco perchè hanno scelto un colorino nè carne nè pesce del genere, non che sia brutto ma non valorizza granchè la macchina...tutto secondo me. Ribadisco (per l'ultima volta lo giuro, che l'ho già detto più volte :D) che imho la Cross vince 10 a 0.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non per criticare per forza l'operato del Gruppo (tra l'altro a me 'sta macchinozza piace un mucchio e mezzo) però lo sforzino del clima manuale di serie a prescindere si poteva anche fare imho.... considerato che te lo spacciano incluso nel prezzo su pentole Fire come quella che ho preso io (e se lo fanno la cosa non li manda certo in rovina...). Tante altre cose magari chissenefrega, le facessero pure pagare come fanno i crucchi (pure lucine lucette e tutte le varie fregature "va' che bello, pensavi ci fosse e invece te lo paghi a parte", che loro son maestri) ma il clima proprio mi sembra una di quelle cose che portano la gente a dire cattive parole. Si poteva fare lo sforzino. Sono il primo a perculare vetture come la uomodicampagna che ha preso un vicino, con i cerchi di latta a vista, e qui mi sembra la stessa cosa... si poteva evitare. Anche perchè, ripeto, mettono il clima anche sui barattoli nientecavalli in offerta stracciata.... entrassi in conce per comprare due auto in un colpo, una Street per mia mamma e una X base per me, e vedessi che sulla Street ho il clima e sull'altra (che son sempre 35 milioni) lo pago, mi vien voglia di mandarceli eh?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Clima non di serie?

Family feeling :si:

Scherzi a parte, Pop è un allestimento puramente teorico sulle 500, giusto per mettere a partire da*... non so nemmeno se sulla L c'è ancora, e non so neanche se ci sarà su ogni mercato. Non ha certo mortificato l'immagine di 500...

E comunque io credevo sarebbe partita sopra i 20.000 o comunque come Renegade, quindi mi sembra prezzata onesta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente il clima potevano mettercelo di serie(paradossalmente ha il cruise e i vetri elettrici posteriori di serie),anche a costo di aumentare legermente il prezzo base...evidentemente hanno pensato che fosse meglio avere un prezzo base il più aggressivo possibile a mò di specchietto per le allodole,ed effettivamente lo è imho,pensavo costasse qualcosa in più.

Spero che non sia troppo costoso come optional.

La gamma è buona,imho per essere perfetta ci vorrebbe il DCT sul 1.6 Mltjet(:disp:) e a voler strafare il robotizzato sul 1.3 Mltijet(che sarà uno dei motori più venduti) e il 2.0 Mltijet da 170cv.

Imho il 1.6 aspirato è un pò anacronistico,avrei visto meglio il frullatore 2 cil. in questo periodo di downsizing,però giustamente è servito per tenere basso il prezzo di listino e dovrebbe essere un mulo.

Imho la ''Urban'' in quel colore non rende,quella grigio opaco del salone di Parigi era una figata imho.

Scheda tecnica

http://www.fiatpress.com/download/2014/FIAT/schede-tecniche/141110_Fiat_Fiat-500X_ITA.pdf

Buono il peso,a parità di motore con la 500L,la 1.6 Mltijet da 120cv pesa qualcosa meno nel dichiarato:1320kg vs 1370kg,nonostante sia più grande,sospensioni indipendenti posteriori,l'auto è progettata per avere motori più grandi,trazione integrale....mi aspettavo un peso superiore onestamente,devono aver fatto un buon lavoro con questo pianale.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.