Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

si

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

• Risposte 3k
  • Visite 841.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato
Nuova Fiat 500X prodotta a Melfi: questa è la novità!

Il primo spot della 500X

Bella ma secondo me troppo lungo l'inizio, cioè il tempo che si incomincia a vedere la 500x che uno già si è alzato per andare al bagno senza sapere cos'era.

Inviato
Bella ma secondo me troppo lungo l'inizio, cioè il tempo che si incomincia a vedere la 500x che uno già si è alzato per andare al bagno senza sapere cos'era.

Diciamo che non e' uno spot per incontinenti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Vado controcorrente: mi piace l'idea (soprattutto la sottolineatura del dove viene assemblata), ma non lo "svolgimento"....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Vista ieri parcheggiata una Cross+ rossa come quella dello spot. Davvero una bella presenza, punto meno riuscito il sedere, che comunque brutto non è.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Io ne ho vista una grigia allestimento cross (un connubio che mal si sposa IMHO) qualche tempo fa, ho cambiato idee sul posteriore, anzi i fari che giudicavo enormi dalle foto, sembrano ben proporzionati e slanciano molto l'auto! Credo che sembri più "coupettosa" di quel che in realtà è! Vorrei vederla in un colore meno austero, ma la prima impressione nel traffico è da 8,5 abbondante!

Inviato

Buonasera a tutti, ho letto un pò di post indietro e vorrei dire la mia su alcuni punti

Esterno:

auto IMHO dalle dimensioni giuste per coprire piu clienti possibili( adatta sia a chi aveva in precendenza un auto piu piccola o leggermente piu grande, sempre della stessa tipologia) ben rifinita e dalle linee piacevoli, e visto che in precendenza ho letto confronti con la Mini Countryman, beh stravince in tutto.

Interni:

anche qui davvero ben realizzati, salto di qualità da parte di fiat! internamente l'ho trovata leggermente piu oppressiva rispetto alla sorella Renegade, ma con le stesse proporzioni.

Infotainment:

Sorpreso Dal sistema Uconnect presente nella mia Renegade( il medesimo della 500x) intuitivo e rapido nei comandi, e i comandi vocali non sbagliano un colpo( tedesche bocciate in questo ambito).

Nel complesso secondo me ha le carte in regola per sfondare, perche ha quel qualcosa in piu rispetto a molte concorrenti (mokka, 2008 ecc..) ma non ha assolutamente un prezzo esagerato, se si pensa che una CrossPlus 1.6 mediamente accessoriata sta a 26k scarsi di listino! (andate a vedere la concorrenza cosa propone!)

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Inviato

Ieri sera stavo cazzeggiando col configuratore.

Ho scelto una 1.6 Lounge, blu e ho cominciato a farcirla con tutto quello che vorrei davvero in un'auto e poi c'ho ficcato su anche un po' di superfluo (come il tetto e il pacchetto sensori).

Alla fine è venuta prezzata 28000 neuri.

Son tanti.... ma non tanti come mi aspettavo.

Alla fine costa più o meno come Giulietta.

Magari ce lo faccio davvero un pensierino. :pen:

Tra un paio d'anni....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: