Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, select dice:

ottimo... marrone e verde sono due colori molto belli e particolari...

basta vedere il/i marrone di Volvo su V90, Mercedes classe E e Mondeo Vignale... tutti bellissimi

staccano dalla solita monotonia grigio/nero...

vai al minuto 5:20 e seguito... e goditi il verde bottiglia di Stelvio :P 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, dbing dice:

vai al minuto 5:20 e seguito... e goditi il verde bottiglia di Stelvio :P 

 

molto bello ed elegante!

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/4/2017 at 09:19, dbing dice:

Ieri è apparsa questa foto su FB.. scattata in zona Reggio Emilia ...

Cerchi scuri.. maniglie scure.. giroporta nero laccato.. . paraurti posteriore senza "skid plate" grigio.. che siano i muletti del "Veloce"?!? :wub:

Poi il secondo.. è color verde bottiglia vistosi nell'anteprima di Ginevra.. oppure altro colore :dubbio: (in questo caso i cerchi sono quelli dell'attuale Executive)

 

Stelvio Reggio Emilia.jpg

@select

nella foto che postai in precedenza.. Stelvio a fianco alla bianca non so dirti quale colore sia esattamente per via della luce.. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Frattanto Mercedes fa uscire le versioni ultra-pimpate dei suoi D-Suv, che guarda un po' hanno nella versione più potente proprio 510 cavalli :pen:

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/04/05/mercedes_amg_glc63_foto_e_informazioni_ufficiali.html

 

Entrambe le varianti di carrozzeria della Suv compatta disporranno del V8 biturbo di 4.0 litri già visto sulla sportivissima Mercedes AMG GT. Declinato anche in questo caso in due diversi livelli di potenza, il V8 biturbo eroga la bellezza di 476 CV e 650 Nm di coppia nella variante normale oppure 510 CV e 700 Nm di coppia in quella più prestazionale "S". 

Spinta dal poderoso V8 la nuova Mercedes-AMG GLC 63, secondo la Casa sarà in grado di raggiungere una velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente) e di archiviare la pratica dello 0-100 km/h in soli 3,8 o 4 secondi, in base al modello.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, TurboGimmo dice:

A che prot?

Con la marcia inserita i pistoni sono trascinati e non consumo benzina, se no in folle la benzina ce la devo buttare dentro io

 

...........ma vuoi mettere il "veleggiare"?

 

hqdefault.jpg

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Gil dice:

Davo un occhio ai prezzi del 180 cv , speravo costasse meno

un 50 milza ci vuole comunque

boh mi sembrano prezzi alti , altro che sostituta di sw, quale sw costa prezzo di attacco così tanto?

in proporzione la lane edition full optionsl costa poco

che dite?

condivido visti i prezzi che la Stelvio non possa sostituire la SW. Proabilmente la S.w. arriverà a sorpresa a 2 anni dal lancio di Giulia, non vogliono rilasciare dichiarazioni per non influenzare il lancio dei primi 2 modelli con l'effetto attesa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, effecube dice:

Frattanto Mercedes fa uscire le versioni ultra-pimpate dei suoi D-Suv, che guarda un po' hanno nella versione più potente proprio 510 cavalli :pen:

http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/04/05/mercedes_amg_glc63_foto_e_informazioni_ufficiali.html

 

Entrambe le varianti di carrozzeria della Suv compatta piglieranno schiaffoni a livello prestazionale e dinamico da Stelvio Quadrifoglio

Fixed :D

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.