Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Domanda, la versione executive sarà disponibile anche per il 200cv e il 280cv? Non posso pensare che rimarrà sempre e soltanto dedicata solo al 180 e 210cv, non avrebbe senso

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito della presenza o meno nel "Pack lusso "del rivestimento in pelle sulla plancia e sulla parte superiore del pannello porta, come evidenziato dal configuratore, riporto un brano del comunicato di FCA north America linkato sopra.

 

  • Ti Lusso (late availability) includes 19-inch wheels, Luxury Pieno Fiore Italian leather seats with Cannelloni inserts, 12-way power front seats including 4-way lumbar, leather-wrapped dash and upper door trim with accent stitching, genuine wood trim in dark grey oak or Lusso-exclusive light walnut, luxury steering wheel, aluminum pedals and footrest and much more
Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi per strada rossa e cerchiazzi. in foto non mi faceva impazzire e in generale odio SUV e compagnia, ma devo dire che mi ha sorpreso molto positivamente. La Jaguar scompare in confronto.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, RayLaMontagna dice:

Se vabbè...ridicoli...una prova alla ricerca dei difetti.

L'unica Stelvio con il portellone assemblato male, l'han beccata proprio loro -.-'

 

Sono un popolo scorretto, non sanno competere

  • Mi Piace 3

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto per strada è notevole, trovo solamente sproporzionati i fari anteriori. Con le diurne accese sono due sciabole tremende.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, RayLaMontagna dice:

Se vabbè...ridicoli...una prova alla ricerca dei difetti.

L'unica Stelvio con il portellone assemblato male, l'han beccata proprio loro -.-'

 

 

Praticamente tutte le GLA che ho visto in giro hanno il portellone disallineato, con i led accesi l'effetto è tremendo (ma ovviamente in casa si guardano bene da far notare queste cose bah...)

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fxtech dice:

 

Sono un popolo scorretto, non sanno competere

Qualcuno che capisca il tedesco ci sa dire se, a parte gli aspetti vergognosi quali il sedile posteriore che non si ripiega da solo :oddio:, la mancanza di un posto dove riporre la tendina (avrei un suggerimento in merito ma al momento sono troppo impegnato a capire dove porre il pannello rigido della cappelliera della Q5) almeno si è reso conto delle qualità meccaniche, della bellezza degli interni e della linea?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.