Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, naviossab dice:

 

Contiene una mezza verità...

 

....che non sarà presentata a Francoforte, ma magari a................... Los Angeles?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, AndreaB dice:

 

....che non sarà presentata a Francoforte, ma magari a................... Los Angeles?

beh, se presentassero ibrido o elettrico sarebbe una piazza importante visto che li sfidano su queste tecnologie

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, pixhell dice:

beh, se presentassero ibrido o elettrico sarebbe una piazza importante visto che li sfidano su queste tecnologie

 

Per i modelli "elettrificati" bisogna attendere ancora un paio d'anni stando alle parole di Marchionne... ?

 

Più probabile che immagini ufficiali escano all'interno di quelle date (del 2017 però ?) con presentazione fisica a Francoforte.

Anche perché senza novità di gamma non avrebbero portato neanche Maserati al salone tedesco come per Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Per i modelli "elettrificati" bisogna attendere ancora un paio d'anni stando alle parole di Marchionne... ?

 

Più probabile che immagini ufficiali escano all'interno di quelle date (del 2017 però ?) con presentazione fisica a Francoforte.

Anche perché senza novità di gamma non avrebbero portato neanche Maserati al salone tedesco come per Alfa.

non intendevo modelli pronti, ma un po come fanno i tedeschi, che presentano auto elettriche da dieci anni come studi per i modelli in arrivo

poi vabbé, ci saranno tutte quelle coi fulledde

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao io a luglio ho ordinato da dealer ufficiale, una Maserati Ghibli MY2018 GranSport benzina da 350 CV, in arrivo a fine settembre inizio ottobre (cosi mi dicono). 

Da listino, senza foto; rispetto alla 2017 come prezzi sono più alti, se prendi uno dei due pacchetti GranLusso o GranSport, mentre la base dovrebbe essere simile come listino. 

L'ho presa sulla fiducia basandomi sul look della 4P GS, speriamo, è la mia prima auto italiana. 

  • Mi Piace 7

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Alain dice:

ciao io a luglio ho ordinato da dealer ufficiale, una Maserati Ghibli MY2018 GranSport benzina da 350 CV, in arrivo a fine settembre inizio ottobre (cosi mi dicono). 

Da listino, senza foto; rispetto alla 2017 come prezzi sono più alti, se prendi uno dei due pacchetti GranLusso o GranSport, mentre la base dovrebbe essere simile come listino. 

L'ho presa sulla fiducia basandomi sul look della 4P GS, speriamo, è la mia prima auto italiana. 

io l'ho trovata molto bella dal vivo la Ghibli GS... Di che colore l'hai presa?

15 ore fa, naviossab dice:

Sì, le macchine MY18 sono già in produzione, mi hanno detto.

Per le assonanze di look, direi che ci siamo, ne avevamo già parlato qui.

confermo.. Sono già state prodotte delle Ghibli MY18 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.