Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Saluti a tutti amici di Autopareri!!

Dopo parecchio indugiare, ho deciso di iniziare a condividere con voi appassionati ed esperti la parte più "emozionale" della mia attività.

Da qualche anno infatti, la passione per l'auto e l'auto d'epoca in particolare mi hanno portato a raccogliere qualche pezzo della storia automobilistica Italiana. 

Con il tempo la passione si è trasformata in esperienza ed infine in quello che è ora anche un lavoro.

Volevo creare una discussione in cui poter pubblicare le novità e ricevere da voi pareri, consigli, scambiarci esperienze ed idee. Ormai siamo in tanti a bazzicare anche la sezione "epoca" del Forum!!

Inizio riportando il link alla pagina Facebook RPM srl, dalla quale proviene anche quella immagine che alcuni ricorderanno con l'ultima arrivata Giulia tra la mamma 75 Turbo e la nonna Alfetta 1.8

https://www.facebook.com/RPMautoPC/

Per iniziare, ecco a voi una bella coppia di Alfa 916!! 2.0V6 Turbo il gtv e 1.8ts lo Spider.

Che ne dite?? Commenti? Esperienze? La grigia è una vera bomba, tenuta come una bambina da un appassionato del Trentino!

Interni in pelle Momo blu, un ruggito quando si accende.. Presto diventerà ricercata anche lei ;)

16487288_698565146990534_391872769676232

Inviato

Certo che quella Spider 916 messa così è da sturbo....

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

1.8 Twin Spark, consuma poco, costa poco, per andare a fare il giovane sulle spiagge romagnole è l'ideale!!

☏ SM-G920F ☏

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

cbb14fbffd4f054ef1fadf94be1d22f5.jpg
In seconda fila, Alfa 75 [emoji38][emoji38]

☏ SM-G920F ☏

Inviato
  • Autore

269b0069ab90c2a9886fb6c8adde4565.jpg
E ieri invece ci siamo spinti fino nel torinese per recuperare questa splendida 164 V6 Turbo I serie con soli 85mila km uniproprietario..
**** EDIT: vedi regolamento art. 1.9 - grazie per la collaborazione ****
Belle mamma e figlia in carovana ;)

☏ SM-G920F ☏

Inviato
  • Autore
ti manca una bella giulietta anni 80'!

Célo célo!
Purtroppo è dal carrozziere da un anno che non ha voglia di finirla!!! 1.6 I serie uniproprietario anche lei..

P.s. ragazzi ieri ho visto una che guidava col cellulare nella sinistra e il volante tenuto col polso destro perché le dita stringevano una sigaretta.
Ok ci sono i limiti di velocità in autostrada però che brutto, un tempo ci si poteva raccontare dei record casello/casello [emoji22]

☏ SM-G920F ☏

Inviato

Complimenti vivissimi per la splendida collezione!!! Una più splendida dell'altra!!! Non ci starebbero male una 90 e un'Alfa 6 là in mezzo. Quanto alla 164 V6 Turbo ne aveva una identica il papà di un mio caro amico, colore a parte che era verde bottiglia. Ricordo ancora con nostalgia il rombo e la schiena che sprofondava nel sedile in piena accelerazione...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.