Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

About two years ago, Jeep officially confirmed a rumor we’d been hearing for a while. A Wrangler-based pickup truck was coming. More recently, we heard it would probably be called the Jeep Scrambler, but beyond that, Jeep has done a good job of keeping a lid on leaks. Of course, since we know it’s supposed to be Wrangler based, and Jeep recently revealed the new Wrangler, we can probably figure a few things out. But based off the latest spy shots, it looks like the Scrambler will be more than just a JL Wrangler with a pickup bed.

Specifically, it looks like Jeep swapped out the Wrangler’s suspension for one that’s heavily inspired by the Ram 1500. Even if it’s a departure from what we saw on the Wrangler pickup truck concept, this change is probably a good thing for Jeep fans who were hoping to see the Scrambler out-tow the Wrangler.

http://www.motortrend.com/news/jeep-wrangler-pickup-truck-prototype-shows-off-ram-inspired-suspension/

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo lungo e basso, o meglio troppo lungo :D ...... sembra passato sotto una pressa :lol:

 

Se questo è più orientato allo svago che al lavoro (ma vista la meccanica viene naturale pensare al contrario), potevano fare il cassone un po più corto in modo da ridurre lo sbalzo posteriore molto pronunciato

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On ‎29‎/‎08‎/‎2017 at 19:53, MarcoGT dice:

Vuoi per il camuffo, vuoi per le dimensioni e la mole ma incute quasi timore emoji13.png

jeep-scrambler-pickup-201842758_3.jpg

DIO04BDO03_2.jpg

:mrgreen::lol: 

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, LucioFire dice:

finora questi pickup su base jeep hanno venduto bene?erano giò stati fatti in passato no?

mi autoquoto :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 hours ago, LucioFire said:

finora questi pickup su base jeep hanno venduto bene?erano giò stati fatti in passato no?

Come detto nei post precedenti non ci sono indicazioni recenti al riguardo. Diciamo che ci sono aspettative importanti. Tra l'altro nasce come veicolo ricreativo (cosi' leggevo qualche tempo fa) ma credo che in molti lo useranno per il lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.