Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao,

andro a vedere in concessionario.

La 308 la consigliate per il budget o comunque perche piu bilanciata in rapporto prezzo / qualita?

• Risposte 89
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In termini che dai preventivi risparmi dai 2400 ai 4400 euro all'acquisto

• Concordo con @TonyH , innanzitutto esigi un test e poi, se non hai particolari pretese, come le prestazioni superiori di Astra oppure lo spazio di Octavia, prendi quella che costa meno, alla fine sono

• bè per averlo basta che fai la tessera coop, mi pare 25 euro che ti girano  subito in sconto sulla spesa... io ho una leon st da un anno e ne sono molto soddisfatto: buona tenuta di strada, comod

Inviato

per la seconda . si trova a buon prezzo, è molto ben accessoriata ( la versione Allure ha fari a led e navigatore di serie ) , meccanicamente è un mulo ( ma solo seguendo scrupolosamente le revisioni programmate ) e ad oggi non ha presentato problemi gravi ( un po' di scricchiolii di pannelli portiere )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore

Ciao ste66.

Grazie. Non ho capito se ne parli per esperienza personale o per opinioni anche qua sul forum.

Inviato

Riguardo alle station che hai postato:

- La Tipo è molto pratica e spaziosa, le finiture sono non esaltanti, il motore 1.6 jtdm, rinnovato è un gran bel motore, forse il migliore td di quella cilindrata, chi l'ha provata è rimasto piacevolmente sorpreso dal comfort.

- Megane sportour, la nuova non la conosco abbastanza, il motore 1.5 tdi è migliorato rispetto al vecchio ed ha una erogazione più gradevole.

- Skoda Octavia SW, penso che come interni e spazio sia la migliore, molto comoda e ben rifinita, consiglio la versione 2.0 tdi perchè consuma come la 1.6 tdi ma è decisamente più performante, sopratutto a pieno carico.

- Peugeot 308 SW, buone finiture e bella guida, posto guida particolare, per cui consiglio un test drive visto che per alcune persone potrebbero trovarlo scomodo, i posti dietro sono molto bassi come seduta e non comodissimi per gli adulti.

A queste aggiungerei la Seat Leon SW, leggermente peggio rifinita della Octavia ma, da noi, si trova a prezzi inferiori ed è più compatta, stesse considerazioni della Octavia per i motori.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Ciao,

grazie per le risposte.

MA Seat e Skoda si trovano a massimo 23Keuro senza troppe rinunce? Da listino direi che lo sconto per rientrare diventa importante.

Comunque domani ho pianificato alcune visite in concessionario.

Seat guardo. Non aveo preso in considerazione.

Inviato
  • Autore

Ciao,

la 308 la andro a vedere nei prossimi giorni. Sono aperto anche ad altre proposte. ovviamente il budget senza troppe rinunce e' uno dei fattori principali.

Inviato

Honda Civic Tourer.

La versione Elegance navi, che ha tutto quello che ti serve, in Italia viene venduta a un prezzo reale di circa 20.000 euro.

Esempio

https://www.autoscout24.it/annunci/honda-civic-tourer-1-6-i-dtec-elegance-navi-diesel-blu-azzurro-05f36a4c-a113-2540-e053-e250040a4fdd?cldtidx=6

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man