Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
53 minuti fa, angelogrigio dice:

Il 1.0 e piccolo per le mie esigenze

Ciao conterraneo :D

Non farti fuorviare dalla cilindrata, quel motore avrà 90 cv ;-)
Io mi unisco al coro di chi ti dice di tenerla: con la Punto potrai fare ancora tanta strada, se la tratti bene, e cogliere l'occasione per mettere da parte i soldi per aumentare un po' il budget al prossimo cambio auto.
Così facendo potrai prenderti una Leon (o una Focus, un'Astra, ecc.) senza stare a fare trattative infinite con il venditore.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

parlo di golf pre restyling a km 0 immatricolata a fine marzo highline 1.6 110 cv colore tungsteno 2 tagliandi 20.400 euro;

un multimarca con golf provenienza germania colore blu allestimento lounge gennaio 2016 km 25 mila ad euro 15mila.

Inviato
23 minuti fa, angelogrigio dice:

sto puntando la 308 siamo sui 18 18500 senza trattare

è stato appena presentato il restyling della 308, se non vi è stato detto usatelo come "arma" per la trattativa

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
On 7/4/2017 at 20:30, angelogrigio dice:

prevenzione

Bah 

On 7/4/2017 at 20:37, RiRino dice:

Se la catena non fa rumore e hai sempre seguito la manutenzione ordinaria cambiando l'olio, non c'è bisogno di cambiarla.

Esattamente 

Comunque se ti sei trovato bene col motore ci sarebbe pure la tipo. 

La nostra gpunto 150.000 km girava come un orologio 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
8 ore fa, makluf95 dice:

è stato appena presentato il restyling della 308, se non vi è stato detto usatelo come "arma" per la trattativa

Ma esce a fine anno giusto?

Inviato

Tieniti la Punto fino allo stremo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......