Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema accesso alla Postepay

Featured Replies

Inviato

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
On 6/6/2017 at 16:26, LucioFire dice:

Risolto chiamando...grazie a tutti

Sad puoi dirmi delle carte bancarie ricaricabili con l'iban ?

Devo avere un conto?

quanto costano?

posso farci bonifici?(mi sa che con la postepay evolution si possono fare...oppure solo ricevere).

Comunque hanno detto che secondo loro ho sbagliato password (impossibile) e il sistema dopo un po' mi ha bloccato

Io ho la Enjoy di Ubi Banca e mi trovo molto bene.

https://www.ubibanca.com/Enjoy

Costa 1€ al mese e non ci sono commissioni sui prelievi e pagamenti, funziona come un conto corrente virtuale e puoi farti accreditare stipendio, fare bonifici e via dicendo.

Dall'home banking e dalle app puoi fare un sacco di roba in più tipo ricariche telefoniche, pagamento del bollo auto, bollettini, MAV/RAV, ecc

Modificato da Ospite

Inviato

@LucioFire: ti serve specificatamente una carta prepagata con IBAN oppure la useresti al posto di un conto corrente?
Nel primo caso, la carta più economica del mercato è la db contocarta della Deutsche Bank, che non ha né spese fisse né commissioni di alcun tipo.

Nel secondo caso, ci sono molti c/c gratuiti, hai solo l'imbarazzo della scelta ;-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
  • Autore
On 10/6/2017 at 19:08, Sifizzirro dice:

@LucioFire: ti serve specificatamente una carta prepagata con IBAN oppure la useresti al posto di un conto corrente?
Nel primo caso, la carta più economica del mercato è la db contocarta della Deutsche Bank, che non ha né spese fisse né commissioni di alcun tipo.

Nel secondo caso, ci sono molti c/c gratuiti, hai solo l'imbarazzo della scelta ;-)

Grazie mille...mi informerò....almeno magari potrò fare acquisti all'estero con bonifico tramite carta,laddove non accettano paypal

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]