Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1972_Maserati_Boomerang-5-1536.jpg
 
1971-Maserati-Boomerang-Italdesign.jpg
 
 
bellissima ma un po' improbabile come posizione di guida, a partire dal parabrezza :mrgreen: 
 
 
1967-Maserati-Ghibli.jpg
decisamente più utilizzabile la splendida ghibli, imho invecchiata benissimo
 

Stupenda la Ghibli!
Benché non impazzisca, in generale, per le cabrio, con la (molto rara e ricercata) Ghibli Spider faccio un'eccezione: la trovo magnifica, al pari della coupé.
168cca29c8a30c3d3933a96fb5c63fba.jpg
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

si, bellissima anche lei. Mai vista dal vivo però. Già la ghibli era grossa per l'epoca, chissà questa in confronto alle coetanee 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Cosimo dice:

Pare sia ricercata. Ho visto roba a 300k euro

 

salgono tutte....comunque il "peak" è "Italian GTs of fifties and sixties" (Jay Kay, primavera 2017).

 

dovendo mostrare un'automobile ad un alieno sarebbe da pescare da quel serbatoio. e non lo dico con nazionalismo.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

salgono tutte....comunque il "peak" è "Italian GTs of fifties and sixties" (Jay Kay, primavera 2017).

 

dovendo mostrare un'automobile ad un alieno sarebbe da pescare da quel serbatoio. e non lo dico con nazionalismo.

 

Meccanica pura, grandi motori e grandi carrozzieri  

 

credo sia stato il periodo d'oro in assoluto per le gt e non solo

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, gianmy86 dice:

 

Cosa di "Al netto della differenza estrema tra i due segmenti" non ti è stato chiaro?

Inoltre mai detto che se l'avessero svecchiata avrebbero fatto male...boh!

 

Perdonami, ma "al netto della differenza estrema tra i due segmenti" è un po' come dire: preferisci il mare di Rimini o quello di Cortina, al netto del fatto estremo che a Cortina non c'è il mare? ;) 

Sono semplicemente due oggetti non comparabili. 

Spero che il chiarimento sia stato utile, ciao @gianmy86

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi su sta Granturismo hanno fatto quello che potevano. Si tratta di una macchina lanciatta 10 anni fa sul mercato. Bellissima auto senza tempo l alinea originale disegnata da Pininfarina. Purtroppo per quanto possa essere stata bella, il tempo passa e si ha la necessità di far vedere che si è fatto qulacosa, per consetire di tirare avanti ancora qualche anno, ion attesa del modello completamente nuovo. Era chiara che qualsiasi intervento estetico avrebbe in qualche modo incrinato quella purezza delle linee di 10 anni fa, ma ahimè, come certe bellissime attrici un po' su di età, che per lavorare sono costrette a rifarsi, anche se sono ancora bella e con dei risultati discutibili, così la Granturismo se vuole vendere ancora qualche auto doveva sottoporsi a questo restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.