Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti! Mia sorella è alla ricerca di una segmento a/b uso prevalente città con possibilità di spostamenti extraurbani sporadici. La città è Roma quindi abbastanza caotica direi :-D! Le avevo consigliato di andare a vedere la yaris ibrida ed oggi è andata a fare il test drive ed un preventivo.

Dell'auto è rimasta positivamente colpita, tanto che oramai si è fissata....il preventivo con rateizzazione di una Cool in pronta consegna le è venuto, dando 5000€ di anticipo, 47 rate da 157€ più maxirata finale da 7975€ per un totale di 20.354€ (il prezzo è di 14.950€) .

Ora volevo chiedere un po di impressioni su chi l'ibrido l'ha già avuto, conviene fare estensioni di garanzia soprattutto sule batterie (è possibile ciò?) e dopo quanto cominciano a perdere capacità? 
Il prezzo come vi sembra? nel prezzo sono inclusi 4 anni di assicurazione contro furti incendio e atti vandalici.

Tenete conto che può valutare altre alternative, anche perché il prezzo è al di sopra di quanto fissato all'inizio :oddio:

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

• Risposte 30
  • Visite 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sempre pensato che il prezzo della Yaris e dell'Auris al netto degli sconti è troppo ravvicinato. Io l'Auris con allestimento intermedio l'ho pagata 21k scarsi e, se permettete, è tutto un altro livel

• Imho 20 sacchi per una B, sono fuori da ogni logica.

• Buongiorno a tutti, sono il felicissimo possessore di una Yaris ibrida comprata nuova nel novembre 2014, e visto che prima di comprarla, non sapendo cosa fosse una macchina ibrida, ho letto e mi sono

Inviato
  • Autore

Mi sono dimenticato che il prezzo finale è con lo sconto rottamazione altrimenti la Cool viene 19.400 

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, v13 dice:

ma quindi, almeno formalmente, 1/4 del prezzo va in prodotti finanziari? :pz

Mi sono capitati preventivi dove era ben più di 1/4.....

Inviato

Ti sei rivolto al gruppo di acquisto ibrido?So che lo sconto è quasi sempre più basso di quello trattato in concessionaria e non esclude il finanziamento su canale ufficiale...in alternativa una Swift semi ibrida?Sui quotidiani è pubblicizzata a meno di 15.000€, navigatore compreso.

Inviato

La Yaris Hybrid per Roma dev'essere un godimento, è proprio il tipo di traffico che esalta le qualità dell'ibrido. E non so come funziona ultimamente lì, se con il semplice ibrido puoi varcare anche la ZTL.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
  • Autore
55 minuti fa, danicube dice:

Imho 20 sacchi per una B, sono fuori da ogni logica.

Ricordo che anni fa feci il preventivo per una normalissima punto Evo, benzina e con il finanziamento a 60 mesi  facendo il calcolo si avvicinava ai 18.000 euro.....
Purtroppo per quanto riguarda l'ibrido nel segmento B non ci sono riferimenti....

56 minuti fa, kramer23 dice:

Ti sei rivolto al gruppo di acquisto ibrido?So che lo sconto è quasi sempre più basso di quello trattato in concessionaria e non esclude il finanziamento su canale ufficiale...in alternativa una Swift semi ibrida?Sui quotidiani è pubblicizzata a meno di 15.000€, navigatore compreso.

No, non so di cosa si tratta :shock: ! So che la swift non le piace perché un amica ha la versione precedente ed oltre ad avere un bagagliaio minuscolo non le piace proprio la linea.

2 minuti fa, Yakamoz dice:

La Yaris Hybrid per Roma dev'essere un godimento, è proprio il tipo di traffico che esalta le qualità dell'ibrido. E non so come funziona ultimamente lì, se con il semplice ibrido puoi varcare anche la ZTL.

Sulla guida le è bastato il test drive per "innamorarsi", la regione Lazio prevede l'esenzione del bollo, parcheggio sule strisce blu gratis e sconto sull'abbonamento ztl....non è poca roba...

Inviato

Yaris Hybrid l'ho guidata tempo fa e mi è piaciuta, nel complesso.
Per la città è l'ideale, sia per il powertrain che per la praticità d'uso: ha anche un ottimo rapporto tra spazio interno e dimensioni esterne, non esagerate.
Come già segnalato, le ibride godono di numerose agevolazioni ed è un plus non indifferente, specie nell'uso cittadino.
Il prezzo, come già detto, mi sembra un po' altino: io considererei magari anche qualche pronta consegna o km/0, magari si risparmia qualcosa.