Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Quoto Bik per il discorso metano/diesel credo che il rapporto costi/rotture sia minore per la miscela di idrocarburi.

Grazie agli altri per i consigli.

Per la Mazda 2 ci sono salito ed è piccolina, forse troppo.

Hai ragione Max la C30 sarebbe stata la quadratura, peccato non la facciano più.

Sabato mi ha chiesto di andare a concessionarie, vediamo cosa viene fuori.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

• Risposte 20
  • Visite 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sabato abbiamo fatto un giro a concessionarie e vari rivenditori di usato...  Alla fine il testimone ha scelto, dopo averla provata,  C4 hdi 120 CV allestimento Feel km0 a 14.000 € e con l'indispensab

• Acquisto classico, auto semestrale o di un anno di vita con garanzia della Casa, preferibilmente estendibile, in questo caso diesel senza se e senza ma.   Su due piedi direi Nissan Pulsar ch

• Peccato non facciano più la Volvo C30 (che rispondeva a pienamente a tutti i desiderata) ...la meno kmetrata in vendita (12000€) è https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-c30-d2-black-design-die

Inviato
  • Autore

Grazie per i consigli, domani si gira a concessionarie!

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
  • Autore

Sabato abbiamo fatto un giro a concessionarie e vari rivenditori di usato...  Alla fine il testimone ha scelto, dopo averla provata,  C4 hdi 120 CV allestimento Feel km0 a 14.000 € e con l'indispensabile per l'uso che ne farà. Era indeciso se prendere la 100 cv che veniva un millino in meno ma penso che il maggior brio e la sesta marcia ripaghino.

Amico contento di aver speso poco per un'auto di sostanza con quello che serve per sorbirsi tutti quei km. 

L'auto mi ha dato una bella sensazione di comodità e robustezza.

Inviato

Veramente un ottimo prezzo! E la monoversione attuale è discretamente equipaggiata.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Quando il conce ha fatto il prezzo sono rimasto colpito anch'io. 

Modificato da lantanio

Inviato

14000 € é un ottimo prezzo, senza dubbio. 

Provata anni fa, praticamente appena uscita, a noleggio: una buona auto.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore

Il personaggio in questione ha guidato per anni una yaris verso, per cui il suo metro di paragone per le doti dinamiche è assai diverso dalla media di chi legge questo forum.

Per il 6 marce credo sia una scelta obbligata visto l'uso praticamente autostradale della macchina, almeno il motorino gira basso. Non mi è dispiaciuta la manovrabilità della leva.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Riuppo per aggiornare:

L'amico è molto soddisfatto del mezzo, l'auto è comoda e con il giusto brio, molto bassi i consumi (si aspettava di dover mettere più gasolio) e ottimo il confort. Si lamenta solo del bluetooth che ogni tanto si impalla. 

Per quello che l'ha pagata ha fatto un affare.

In compenso si è pentito di lavorare così distante da casa, per un lavoro che potrebbe tranquillamente fare da lì.:azz: