Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, naviossab dice:

Finita di montare...i particolari 'specifici' rendono bene, in cattiveria ci guadagna :-)  

Ottima notizia.... un motorone da 600cv sul Levante serve anche per l'immagine.

 

Peccato che su Ghibli non lo vedremo mai :disag:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, infallibile_GF dice:

Cioè non so...a cosa possa servire sta versione super pompata. La Levante avrebbe piuttosto bisogno di una versione ibrida, o di un diesel più prestazionale, o di un restyling degli esterni e degli interni, visto che l'estetica non è porprio entusiasmante

Limiterei la critica all'estetica al posteriore, davanti è cattivissima.


Secondo me il suvvone V8 serve eccome, rischiano di piazzarne parecchi (relativamente) e fa pure immagine.

 

Inoltre penso che arriverà anche l'ibrido (se non quest'anno il prossimo)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono dell'idea che completando la gamma, con versione potente e ibrida, possa fare il pieno degli ordini, l'auto oltre ad assere bellissima (IMHO), non mi pare che gli manchi nulla rispetto alla concorrenza

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dunnet dice:

Limiterei la critica all'estetica al posteriore, davanti è cattivissima.

Esattamente!

E limiterei ancor di più le critiche alle ottiche dei fari posteriori.

Ad ogni modo il restyling dovrebbe vedersi verso fine anno.

1 ora fa, dunnet dice:

Secondo me il suvvone V8 serve eccome, rischiano di piazzarne parecchi (relativamente) e fa pure immagine.

beh non credere eh... ?

I dati postati da @4200blusui numeri di Cayenne, facevano notare come la Turbo contribuiva in minima percentuale al totale.

Farà la sua parte, ma porterà soprattutto un contributo in termini di immagine.

 

1 ora fa, dunnet dice:

 

Inoltre penso che arriverà anche l'ibrido (se non quest'anno il prossimo)

E mi sa che invece le prime ibride che vedremo saranno le rinnovate berline su base Giorgio, in quanto dubito lavorino ancora su modifiche importanti per l’attuale piattaforma Maserati, a meno che la versione usata per Levante non abbia già una predisposizione per l’elettrificazione... ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.