Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 dice:

Immagino che sulla Trofeo i particolari distintivi saranno in fibra di carbonio e che i cerchi in lega potrebbero essere specifici dell’allestimento.

Un’ulteriore domanda... il look GTS/Trofeo,  farà parte anche dell’allestimento GranSport per le V6?

No, gli allestimenti saranno sempre distinguibili, da quello che ho visto. Potrai allestire una Diesel GranSport (come adesso è per QP e GH, scelta imho discutibile) ma non una Diesel GTS o Trofeo.

Poi tutto può accadere.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, naviossab dice:

No, gli allestimenti saranno sempre distinguibili, da quello che ho visto. Potrai allestire una Diesel GranSport (come adesso è per QP e GH, scelta imho discutibile) ma non una Diesel GTS o Trofeo.

Poi tutto può accadere.

Quindi, a livello di design, avremmo tre tipi di paraurti:

- base;

- GranLusso con paraurti base e dettagli cromati;

- GranSport con paraurti specifici;

- GTS con paraurti specifici;

- Trofeo con paraurti GTS e dettagli specifici.

 

Il nuovo design delle V8 sarà disponibile da subito, mentre il restyling delle V6 sarà disponibile a fine anno con il MY2019.

 

Ipotesi corrette?

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, vince-991 dice:

Secondo me è improbabile che cambino la forma dei fari posteriori perché andrebbe cambiata anche la carrozzeria. Potrebbero però, lo spero, cambiare la grafica interna

 

Sisi lo so che non possono cambiare forma della carrozzeria, dicevo solo che l’avrei fatto leggermente diverso il faro

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, tipt dice:

Io modificherei i fari posteriori per renderla perfetta, farei i fari più “magri” e i bordi appuntiti, magari anche un po’ più allungati ...

Tipo F PACE?

Certo prima c'era Levante poi Levante MY 18  con adas...poi MY19 con led...non potevano mettere i led direttamente sulla MY18?

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, dunnet dice:

Il prossimo che dice che i full led non servono

Ma va va va va i full led sono roba da crucchi.

  • Ahah! 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, dunnet dice:

Il prossimo che dice che i full led non servono... anche questa sembra svecchiata dai fari nuovi come le sorelle berline. Le Alfa aspettano lo stesso lavoro non può aspettare.

Se parliamo di pura estetica,

continuo a trovare che il LED totale renda opaco lo "sguardo" della vettura: a me piace vedere la "pupilla".

 

Certo che poi dipende da come il design del faro viene concepito d'origine, la tecnologia dei diodi ad eccitar fosfori permette oggi soluzioni di sottigliezza inarrivabile.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, johnpollame dice:

Se parliamo di pura estetica,

continuo a trovare che il LED totale renda opaco lo "sguardo" della vettura: a me piace vedere la "pupilla".

 

Certo che poi dipende da come il design del faro viene concepito d'origine, la tecnologia dei diodi ad eccitar fosfori permette oggi soluzioni di sottigliezza inarrivabile.

 

Esteticamente la macchina con dei full led ben fatti guadagna un lustro, imho.... poi sull’efficienza si puo’ discquisire, in effetti l’impianto adattivo che ho sulla serie 3 fa abbastanza schifo rispetto ad un bixeno top. Curioso di provare i matrix led che invece dovrebbero formire qualcosa in piu’

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.