Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Fiat Palio ... in quali mercati?

Featured Replies

Inviato

Ciao,

una curiosità ...

... come gia ampiamente discusso in Brasile è stato lanciato da un po' di tempo il restyling della Fiat Palio (2 e 3 volumi, SW e prossimamente pickup).

Ho dato un'occhiata ai siti Fiat in giro per il mondo e ovunque la Palio viene commercializzata con il vecchio modello anche in Argentina e Messico.

domanda: Ma sto restyling rimarrà confinato solo all'interno del territorio brasiliano oppure è prevista la commercializzazione in altri paesi? Se si dove? Quando?

Non che la macchina mi faccia impazzire, ma la trovo un grosso passo avanti rispetto alla versione precedente e quindi nei mercati emergenti credo sia una carta da giocare quanto prima.

Grazie

• Risposte 24
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bè la SW..magari con una gamma ridotta una benza e una jtd....se proposto a prezzi kia rio e fatta conoscere un pò di clienti potrebbe attirarli..attualmente è solo in listino a prezzi alti e senza nessuna pubblicità ne promozione..dubito che addirittura si possa ancora prenotare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Presumo, e mi auguro, che ciò dipenda dal fatto che la world car, socì come è stata concepita finora, è stata "uccisa" (finalmente) da Morchio.-

Ne avevamo già parlato in alcuni post precedenti.

Inviato

io proporrei il restyling a prezzi bassissimi in tutte le versioni con il marchio innocenti, ed a fine anno la stessa sorte per la seicento

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
io proporrei il restyling a prezzi bassissimi in tutte le versioni con il marchio innocenti, ed a fine anno la stessa sorte per la seicento

anche io...è una buona idea...però bisognerebbe migliorare il prodotto e magari immettere anche in italia la suv weekend...comunque non è male...sarebbe un'alternativa alla punto...ovviamente la palio andrebbe così:1.1(54cv) 1.2 16v(80cv) 1.6 16v(110cv) 1.3 jtd(70cv) 1.9jtd(100cv)

da 89001€...la 3 porte... :D

Inviato

Il costo della vita è auentato!!! :lol::lol::lol: il TOUAREG m'è costato di meno!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato
Il costo della vita è auentato!!! :lol::lol::lol: il TOUAREG m'è costato di meno!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Inviato

Quoto in pieno ma credo che poi darebbe fastidio a Idea e Stilo forse e stato per questo che hanno tolto il marchio innocenti

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)