Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, sono nuova del forum. Mi serve il vostro aiuto: stò cercando un'auto da usare in città con cambio automatico ma che allo stesso tempo mi permette di fare qualche gita fuori porta.

Da quella poca passione che ho in materia sò che per l'uso cittadino sia meglio usare un benzina. Quindi, possibilmente, consigliatemi un'auto gasabile! grazie in anticipo! :)

Inviato
  • Autore
9 minuti fa, sverniciatodaunaprinz dice:

si scrive petite, a meno che non sia il cognome...

non ci sono più i troll di una volta :roll:

wooow! abbiamo un genio qui.. :agree: laureato in lingue? comunque, si! è il mio cognome

Inviato

...Budget?

Preferisci affidabilità japanica (che non va d'accordo tanto col Gpl, ma consuman poco), marchio premium, o massima economia? Nuova o usata?

Io, se non fai >25.000Km/anno la prenderei a benza liscia (al limite, ibrida -Yaris-).

Se i 4,20m non sono un problema, d'istinto direi: https://www.autoscout24.it/annunci/volvo-c30-t5-summum-benzina-argento-a19ac75a-bf90-170a-e053-e350040a6c48?cldtidx=1 (...gradendo cavalleria importante ...ma c'è anche da 140cv e anche meno) ...va d'accordo col gpl

Inviato
6 minuti fa, petit_amelie dice:

wooow! abbiamo un genio qui.. :agree: laureato in lingue? comunque, si! è il mio cognome

Sei parente di Petit,calciatore francese campione del mondo 1998?Piu' che altro....seoi francese?

Per quanto riguarda l'auto,dovresti specificare il budget,altrimenti e' un po' dura.Ti consiglierei la Bentley Bentayga,ma non so se sia gasabile...:::

Inviato

Io ti consiglio l'Audi A1, ce l'ho diesel 1.6 tdi da lavoro, ma ho un amica che ha il 1.4 tfsi a benzina, consuma poco ed è  affidabile.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore

@MaxKTMp3 preferisco prendere una, eventualmente, gasabile.. o se c'è già con il gpl di fabbrica. il mio budget è intorno ai 7000 euro.

@guidomaluccio no no.. non sono parente di Petit. ahahahahah!! sono francese ma i miei si sono trasferiti in Italia da quando io avevo 3 anni.

@VuOtto non penso di trovarla con 7000 euro..

@dav981 è affidabile?

Inviato
2 ore fa, petit_amelie dice:

nè genio nè laureato ma uscivo con una ballerina del crazy horse che tra le altre cose mi ha insegnato un po' di francese. :::

comunque per una vera Marianne come te ::: vedo una sola scelta possibile: renault twingo gt edc

buon ascolto :::

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, sverniciatodaunaprinz dice:

nè genio nè laureato ma uscivo con una ballerina del crazy horse che tra le altre cose mi ha insegnato un po' di francese. :::

comunque per una vera Marianne come te ::: vedo una sola scelta possibile: renault twingo gt edc

buon ascolto :::

simpatica e carina, ma non posso permettermela!! :D