Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, savio.79 dice:

Secondo me, passata di moda la fiancata tipo "Scaglietti", ora il restyling porterà una fiancata stile "GTC4 Lusso" :pippa:

 

:::

te scherzi, ma io stavo provando a disegnare un "restyling" con questo riferimento :D 

  • Mi Piace 2

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Stephanus dice:

Benchè sia la peggiore delle Ypsilon e sia sproporzionata, non mi sta dispiacendo come sta invecchiando. Il suo punto di forza è come stata posizionata nel suo segmento, una 5p chic e compatta, a buon prezzo, la rende ancora richiesta tra una clientela femminile.

Le idee buone in questa Ypsilon c'erano, peccato che l'utilizzo della piattaforma Panda la abbia resa sproporzionata.

Immaginiamo gli stessi stilemi applicati ad una vettura con passo e carreggiate più larghe e sicuramente avremmo avuto un ottimo risultato estetico.

Comunque alla faccia di Marchionne e delle sue considerazioni su Lancia vende ancora benissimo...come del resto Musa ebbe risultati inaspettati, surclassando la cugina Idea.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Robert1 dice:

Le idee buone in questa Ypsilon c'erano, peccato che l'utilizzo della piattaforma Panda la abbia resa sproporzionata.

Immaginiamo gli stessi stilemi applicati ad una vettura con passo e carreggiate più larghe e sicuramente avremmo avuto un ottimo risultato estetico.

Comunque alla faccia di Marchionne e delle sue considerazioni su Lancia vende ancora benissimo...come del resto Musa ebbe risultati inaspettati, surclassando la cugina Idea.

sproporzionata?

Se abbassi un pochino l'assetto a me pare pure bellina

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

sproporzionata?

Se abbassi un pochino l'assetto a me pare pure bellina

Vista di 3/4 anteriore non è bruttissima (specie dopo il restyling). Il problema è il 3/4 posteriore con le ruote incassate nei passaruota e la forma della carrozzeria stretta e alta.

In teoria con un assetto leggermente ribassato, la carreggiata posteriore allargata e cerchi dal giusto diametro migliorerebbe molto. il problema è che sarebbero interventi da appassionato per un'auto che viene acquistata quasi esclusivamente da donne e anziani per la sua guida alta.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, leon82 dice:

Vista di 3/4 anteriore non è bruttissima (specie dopo il restyling). Il problema è il 3/4 posteriore con le ruote incassate nei passaruota e la forma della carrozzeria stretta e alta.

In teoria con un assetto leggermente ribassato, la carreggiata posteriore allargata e cerchi dal giusto diametro migliorerebbe molto. il problema è che sarebbero interventi da appassionato per un'auto che viene acquistata quasi esclusivamente da donne e anziani per la sua guida alta.

Avesse mantenuto le esatte proporzioni dei bozzetti... :)

2011070602_Lancia_Ypsilon.jpg

 

Il-progetto-definitivo2-712x534.

266368_2076307760401_8251427_o.jpg

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me sarebbe importante portare a casa qualche punticino in più in termini di sicurezza... quella classificazione euroncap è abbastanza umiliante. Poi il tutto era dovuto ad un principio di incendio, ma anche mettendo qualche gingillo elettronico pescato dalla componentistica già in uso sugli altri modelli si potrebbe ottenere qualcosa

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 3

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, infallibile_GF dice:

Mi stupisce un po' questo restylind di Y. Spero che modifichino i fari posteriori che no nmi son mai piaciuti

stai scherzando vero?

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.