Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
11 ore fa, Abajo dice:

Torno ad aggiornare un attimo questo thread per dirvi che finalmente l'ho acquistata :)

Alla fine ho acquistato una Fiesta, più precisamente il modello Vignale con tutti gli accessori disponibili (tranne il tettuccio apribile), pagata circa 18 mila... e devo dire che sono soddisfattissimo! Sia esteriormente che interiormente mi piace molto, è silenziosissima, comodissima e facilissima da guidare! Non so come spiegarlo ma la sto amando, mai provato sensazioni simili prima d'ora con un'auto! Sia a scuola guida che con la panda odiavo guidare, mi sembrava una seccatura, mentre ora non mi staccherei più dal volante!

Ho notato che il solito gruppetto di coetanei/ giovanotti che di solito siede al bar non mi deride più quando passo davanti, ma nemmeno mi guarda e questa è l'unica cosa che non mi so spiegare! Non so come possa passare inosservata un'auto simile! Per carità, è quello che volevo io, però mi sembra un'auto fin troppo carina! Ma vabbé, non l'ho certo acquistata per apparire quindi non importa!

Grazie a tutti per i consigli!

Sarei curioso di vedere cosa lascia guidare il papino a sto branco di truzzetti senza midollo. Fregatene, magari staranno crepando d'invidia. Hai scelto una Bellissima macchina, hai preso l'ecoboost o il tdci?

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

• Risposte 30
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No. Se non altro perchè monta un motore globalmente pessimo e pienamente coinvolto nella scandalo dieselgate. Pertanto, se "correttamente" ripristinato, potrebbe darti un bel po' di noie.

• Torno ad aggiornare un attimo questo thread per dirvi che finalmente l'ho acquistata Alla fine ho acquistato una Fiesta, più precisamente il modello Vignale con tutti gli accessori disponibili (t

• Ibrida , compatta, dalla linea sbarazzina c'è anche la nuova Swift.