Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?  

167 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Urus 2018?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      20
    • Poco
      61
    • Per niente
      71


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Matteo B. dice:

beh, onestamente da VAG in poi sono auto molto più adatte ad essere trasformate da pista. VAG fa nettamente di più che i proprietari precedenti per le corse, ma per me fa ancora poco, del resto i motivi li avete detti anche voi.

 

comunque è uno dei 2-3 motivi per cui io e Lambo siamo semplici conoscenti e non amici....:mrgreen::§

ci voleva poco comunque.. era praticamente impossibile tirar fuori qualcosa che potesse essere realmente competitivo da una  murcielago o da una diablo. Troppo grosse, lunghe, larghe, con abitacoli dall'ergonomia fantasiosa e con cilindrate che spesso le mettevano al di fuori dai regolamenti. 
Di fatto fina all'uscita della Gallardo, prima Lambo era di fatto monomodello, non c'era praticamente niente di umanamente pistolabile per le corse. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

Se è solo per il blasone il mio vicino li batte tutti..... Ha il suv giusto da almeno trent'anni........

 

 

 

Il mio ha 3 cilindri...ha anticipato il downsizing :D

1 ora fa, Aymaro dice:

ok, ma non è che dall'oggi al domani ti fai un nome, anche perché ti vai a scontrare contro Ferrari, Porsche ed Aston,mica Gely e Landwind :-D, ad oggi dove corrono (anche in imsa in classe GT3) vincono, e comunque rispetto al passato c'è stato un bel passo in avanti.

ps, poi c'è sempre il problema che se fai una GTE vincente per il wec, pesti i piedi alla porsche

secondo me per ilblasone non è necessario per forza correre

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire dice:

secondo me per ilblasone non è necessario per forza correre

non per forza, ma è un buon modo.

"Lamborghini nel campionato italiano GT ha vinto davanti a Ferrari dominatrice dello scorso anno" direi che suona bene ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Aymaro dice:

non per forza, ma è un buon modo.

"Lamborghini nel campionato italiano GT ha vinto davanti a Ferrari dominatrice dello scorso anno" direi che suona bene ;) 

 

quoto, basta vedere non solo Ferrari, ma anche altri brand, come McLaren (tu che sei stato a Woking avrai notato quanta enfasi si ponga alla storia in F1 ed alla ricerca sulla aerodinamica) o Aston. Per quest' ultima, marchio in cui a contare fino a poco tempo fa erano l' heritage e l' accostamento a James Bond, da qualche anno a questa parte e sopratutto ora dopo Le Mans, l' enfasi verso il mondo racing e' spintissimo. 

 

PS - circa il Blancpain supertrofeo, concordo che si tratta di una bella manifestazione di interesse per le corse, tuttavia e' facile notare come la partecipazione in GT3 non sia tenuta in gran considerazione dalla maggior parte degli acquirenti. 

 

PS - OT/ con Huracan Performante hanno fatto un; auto davvero emozionale e che va va aldilà' del classico cliche' Lambo, molto piu' vicino ad Aventador. E dire che inizialmente non mi diceva granché' nonostante la liscia una volta provata mi fosse piaciuta moltissimo

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/1/2018 at 22:21, guidomaluccio dice:

Lamborghini ha prodotto e produce sogni su 4 ruote.Supersportive che il 90 per cento delle persone non puoi' permettersi.Come Ferrari.Penso non ci sia nulla altro da aggiungere.

Concordo in pieno... :si:

 

Risultati immagini per 33 stradale

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.