Vai al contenuto

Pedale della frizione rimane giù - Passat TDI 2007


Corinaflorea

Messaggi Raccomandati:

'buongiorno...ho una passat del 2007 con 143 mila km....(mai avuto problemi....solo quelle di usura).da qualche giorno la frizione mi rimane giu...non torna tutta sú.

Sono stato al meccanico mi a cambiato o o dei freni....però abbiamo visto che sotto la macchina perde un può di olio .....se qualcuno si e trovato con una problema simile ...mi può aiutare...grazie mille'' .

Il pedale della frizione rimane giù...cambiato olio freni(fatto spurgo)però fa ancora...specifico che mi rimane giù solo quand inserisco prima marcia...se qualcuno mi può aiutare...Grazie mille

Modificato da Beckervdo
Riordinamento post e modifica titolo
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe esser un problema alle molle di richiamo, in questo caso va ispezionata.

E l'olio che perde bisogna vedere da che zona.

Se c'è olio in zona frizione potrebbe perderla anche dalla giunzione sul primario del cambio.

In entrambi i casi bisogna aprire.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è tutto il corpo spingidisco da cambiare, e di conseguenza, cambia anche la frizione.

19 minuti fa, Corinaflorea dice:

Secondo te potreste essere il cilindro che sta sotto il pedale??