Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, AlessioAlfa dice:

Molto bella la tua! Quando ho provato la Giulietta QV ho notato un cambio parecchio più duro rispetto a quello a 6 marce della Mito. Mi chiedo se sia normale:pen:

Il cambio è il C635 in entrambi i casi.

Frizione più pesante è normale, vista la maggiore coppia del 1750

2 ore fa, AlessioAlfa dice:

La nuova non mi piace molto, al contrario una RS Gordini come quella in foto potrebbe essere una buona alternativa.

0000100171_resized_gordini1.jpg

Son troppo care le Mk3, le Mk4 in proporzione le paghi meno.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 111
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• A distanza di qualche mese direi che è l'ora di aggiornarvi sulle mie mosse? Alla fine, dovendo aspettare il totale rimborso dall'assicurazione prima di potermi prendere una macchina definitiva, ho sc

• Ma l'indennizzo di norma non può superare il valore del bene, in quanto non può configurarsi come guadagno.   Il ripristino del danno lo puoi ottenere se dimostri se con l'indennizzo non puo

• Io vorrei qualche foto in più di questa tappabuchi, il colore è particolare.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
7 ore fa, TonyH dice:

Il cambio è il C635 in entrambi i casi.

Frizione più pesante è normale, vista la maggiore coppia del 1750

Più che la frizione era proprio la manovrabilità del cambio, il passaggio tra prima-seconda-terza soprattutto. Ma è anche vero che la macchina era ferma da un po'.

7 ore fa, TonyH dice:

Son troppo care le Mk3, le Mk4 in proporzione le paghi meno.

Mk3 però è un po' più "maschia":D

Inviato
On 20/1/2018 at 21:48, AlessioAlfa dice:

Dunque, non ho ancora venduto quel che rimane della Mito. Sono andato a vedere e provare una Giulietta QV e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, considerando fari allo xeno, vetri oscurati, cerchi da 18 e assetto più basso della giulietta normale la presenza scenica è davvero davvero ottima.

Proverò di certo una 5oo abarth, ma vedo difficile che la preferisca. Dalla sua avrebbe però i costi di gestione. 

In quanto ad affidabilità il 1750 Tbi come è messo?

Più info? Anno, km e prezzo? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
9 ore fa, AlessioAlfa dice:

Più che la frizione era proprio la manovrabilità del cambio, il passaggio tra prima-seconda-terza soprattutto. Ma è anche vero che la macchina era ferma da un po'.

Può essere stato allora olio un po' stanco oppure cavi da ingrassare/registrare

9 ore fa, AlessioAlfa dice:

Mk3 però è un po' più "maschia":D

Tu però ci macini strada, mk4 pur più addomesticata è un progetto più fresco e sono esemplari meno sfruttati ;) 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Una Mito QV con una Giulietta QV?:dubbio: Non so.

Io ti direi di provare anche:

- Abarth 595

- Audi S1

- Mini JCW

Ti dico così poiché la Mito è una macchina compatta, passare alla Giulietta potrebbe disorientarti, in senso che per quanto sia ottima, le dimensioni le sentiresti tutte. La abarth è addirittura più compatta, costa il giusto, è bella e ha una bella voce. L'audi invece costicchia di più se la prendi nuova, però hai la trazione integrale, le sospensioni posteriori indipendenti, tanti cavalli ed anche comfortevole, quindi è fruibile anche su lunghi viaggi. La MINI JCW è un bel concentrato, ma IMHO non vale i soldi che costa. Andrei sulla Abarth o sulla S1 in base a quanto puoi spendere.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Detto questo, dipende anche dal budget a tua disposizione e dalla reale esigenza di un auto di dimensioni maggiori.

Inviato

non zo...io ho provato la 500 c competizione mta

mahhh bocciata su tutti i fronti, cambio a parte, la seduta furgoncino da sola mia ammazza tutto il romanticismo

ma io sono talebano non faccio testo

Inviato

La seduta alta della 500 abarth è forse, il suo problema principale assieme alla mancanza del 6 marce. Purtroppo la seduta è mutuata dalla versione normale e non ci si può fare nulla.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.