Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 28
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non c'era bisogno di aprire un nuovo topic, bastava inserire una richiesta di "cambio titolo". Ho provveduto ad unire entrambi.

• grazie perfetto, non sapevo come si facesse   

• aleracing1981
    aleracing1981

Io andrei di scudo 120 cv,con io mio ci ho fatto 214000 km di cui 125000 fatti più da camion che da furgone...infatti lo sto sostituendo con un peugeot expert,suo successore ideologico dato che la fia

Inviato

In lunghezza 20cm, ma larghezza scarsi 10. Pensa che alcuni si lamentano che in cabina si sta stretti :)

Inviato
  • Autore

ho trovato uno coibentato senza frigo, meglio quando lascio la roba al sole non si cuoce, ma  posso immatricolare uso proprio

Inviato
  • Autore

apro un nuovo topic perchè il vecchio era troppo generico e incasinato:

meglio il vivaro 2.0 115cv  o lo scudo 2.0 "mjet" 120cv? 

quale prendereste voi?

il 1,6 "mjet" è davvero delicato? ho anche scoperto un trafic 2.0 ma con soli 90cv! :D non sapevo esistesse

Inviato
11 ore fa, marcuzzolo dice:

apro un nuovo topic perchè il vecchio era troppo generico e incasinato:

meglio il vivaro 2.0 115cv  o lo scudo 2.0 "mjet" 120cv? 

quale prendereste voi?

il 1,6 "mjet" è davvero delicato? ho anche scoperto un trafic 2.0 ma con soli 90cv! :D non sapevo esistesse

•  

Non c'era bisogno di aprire un nuovo topic, bastava inserire una richiesta di "cambio titolo". Ho provveduto ad unire entrambi.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
23 minuti fa, Beckervdo dice:

Non c'era bisogno di aprire un nuovo topic, bastava inserire una richiesta di "cambio titolo". Ho provveduto ad unire entrambi.

grazie perfetto, non sapevo come si facesse :D

Modificato da marcuzzolo
ignoranza mattutina :D

Inviato

Io andrei di scudo 120 cv,con io mio ci ho fatto 214000 km di cui 125000 fatti più da camion che da furgone...infatti lo sto sostituendo con un peugeot expert,suo successore ideologico dato che la fiat ora rimarchia il vivaro trafic n300 e infatti,talento...

Occhio solo alle cuffie dei giunti  che tendono a tagliarsi ed alla barra stabilizzatrice che diventa rumorosa per il resto un furgone che avrei ricomprato se non fossero gia terminati gli ultimi esemplari in stock...e dunque ho virato sul nuovo modello

Inviato
  • Autore

ciao,  mentre scrivevi il messaggio.. ho preso un CITROEN JUMPY! con motore 120cv del 2011 mentre tornavo ho nontato che sulle buche fa un po di rumore, domani lo faccio ispezionare ma ho notato che la paratia cassone abitacolo ha le viti un po lente, comunque lo farò mettere sul ponte, se ho problema a qualche giunto spero non sia costosissimo, vabbe che mi è andata bene con gomme nuove, mezzo perfetto senza graffi ai sedili strappi e carrozzeria quasi perfetta e anche ottimo sconto!

Mi ha dato anche i portapacchi originali (marchiati citroen e peugeot) ma domani li smonto fanno un fruscio a velocità piu alte, ho visto anche che consuma poco, il pedale frizione è un po duro e anche il servosterzo rispetto al trafic (ne ho noleggiato uno avis ma aveva 12.000km ed era l'ultimo modello... ) per ora sono soddisfatto è tagliandato ma come dicevo una visitina al mio meccanico gliela faccio fare :)