Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

La cosa che non capisco è come sia possibile che da ogni schieramento e a campagna appena iniziata ci siano già queste boutades da campagna elettorale agli sgoccioli.

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
15 minuti fa, leon82 dice:

Sarebbe facile, bollo diluito nelle accise carburanti, probabilmente le entrate sarebbero maggiori rispetto ad ora.

Ma poi regioni e ACI come potrebbero spartirsi la torta bollo?

Sarebbe ancora più facile, volendo: forfettariamente in base alle immatricolazioni per regione.

Inviato
2 minuti fa, Felis dice:

La cosa che non capisco è come sia possibile che da ogni schieramento e a campagna appena iniziata ci siano già queste boutades da campagna elettorale agli sgoccioli.

infatti, il bollo auto di solito se lo giocava l'ultimo giorno. così mi spiazza.

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato

Ragazzi, ormai è ufficialmente partita la solita gara a chi la spara più grossa, io consiglio di mettersi in modalità san Tommaso :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Beh l'avrà anche sparata... ma se togliesse davvero questo maledetto balzello del bollo, farebbe un favore a tutti. In particolare, se si eliminasse il superbollo ripartirebbe il mercato delle auto premium/luxury in Italia

Inviato

Va che qualcuno ha detto che toglieva le tasse universitarie...rivorrei indietro quanto versato compresi interessi legali.

E non sono off-topic perchè ci usciva giusta giusta una giulia veloce a benzina.Bollo compreso.:ammic:

• nucarote ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.