Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, MarcoGT dice:

Potrebbe anche avere una apertura ad armadio, in stile Meriva, RX-8 o similari: anche se sarei più indirizzato sull’eventuale tre porte.

Sì hai ragione apertura ad armadio che libro! :rotfl:

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

On 19/1/2018 at 10:15, fedegta dice:

E se fosse un'apertura a libro? Mantenendo la linea "tre porte" ma con accesso più comodo con le porte controvento (oltretutto la cerniera celebrerebbe il vetro diviso in due come la vecchia) che ne dite? :dubbio:

 

On 19/1/2018 at 11:05, MarcoGT dice:

Potrebbe anche avere una apertura ad armadio, in stile Meriva, RX-8 o similari: anche se sarei più indirizzato sull’eventuale tre porte.

 

Il taglio della portiera non lascia spazio a grandi interpretazioni...penso proprio che sarà una 3p come la prima Range :) 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, fedegta dice:

E se fosse un'apertura a libro? Mantenendo la linea "tre porte" ma con accesso più comodo con le porte controvento (oltretutto la cerniera celebrerebbe il vetro diviso in due come la vecchia) che ne dite? :dubbio:

Ora che mi ci fai pensare, da qualche parte vidi un rendering di una versione più con le porte controvento, ma la bollai come fregnaccia. Vuoi vedere che invece ci avevano preso? :attorno: Il taglio della porta davanti però pare troppo inclinato per una soluzione del genere, al netto delle camuffature che magari ingannano la vista. In ogni caso, io continuo a chiedermi che senso abbia un suvvone da 5 metri a tre porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poverata astrale i sedili di colori diversi

On ‎19‎/‎01‎/‎2018 at 14:35, VuOtto dice:

Curioso che la facciano 3 porte, quando sanno benissimo che si e no ne venderanno 2 ogni 100.....

Stanno dilagando, da due macchine ne Stan tirando fuori duecento, praticamente indistinguibili l'una dall'altra.

Mah, non la capisco questa strategia

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/1/2018 at 10:39, iDrive dice:

Beh vende meno delle Brera/Spider della migliorr epoca. :D

 

Un floppone assoluto.

Effettivamente...credo sia anche venduta ad un prezzo assurdo...

On 18/1/2018 at 19:24, savio.79 dice:

Forse stanno giocando allo stesso gioco della triade: moltiplicare i modelli e i segmenti, creando nicchie nelle nicchie.

Mi.pare anche a me, come mi.pare che con Evoque e Velar puntino a posizionarsi a cavallo dei segmenti (rispettivamente C/D e D/E). Se con la prima questa strategia è andata strabene sulla seconda ho dei dubbi.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

In occasione dei 70 anni del marchio, LR presenterà a Ginevra una versione a 2 porte dela Range, ad omaggiare l'originale. 999 gli esemplari previsti.

 

land-rover-range-rover-sv-coupe-teaser.j

 

 

Cita

LIMITED EDITION RANGE ROVER SV COUPÉ SET FOR WORLD DEBUT IN GENEVA

24 January 2018

Land Rover today announces the introduction of the world’s first full-size luxury SUV coupé. The new Range Rover SV Coupé will be a dramatic and desirable addition to the Range Rover portfolio, featuring a seductive body design and a supremely refined interior.

 

Seductive coupé design pays homage to the original Range Rover, in Land Rover’s 70th Anniversary year

No more than 999 examples of the Range Rover SV Coupé will be offered to clients worldwide, each hand-assembled by Special Vehicle Operations in Warwickshire, UK

Range Rover SV Coupé will be revealed on 06 March at www.landrover.com and make its world premiere at Geneva International Motor Show as part of the Jaguar Land Rover press conference at 11:45 CET

Land Rover today announces the introduction of the world’s first full-size luxury SUV coupé. The new Range Rover SV Coupé will be a dramatic and desirable addition to the Range Rover portfolio, featuring a seductive body design and a supremely refined interior.

“The Range Rover SV Coupé is a highly compelling design with peerless refinement and uncompromised sophistication from its breathtaking exterior proportions to its sumptuous, beautifully appointed, interior. This is a vehicle that will resonate on an emotional level.”

Gerry McGovern

Land Rover Chief Design Officer

SV Coupé is a celebration of the Range Rover bloodline, with a dramatic two-door silhouette which alludes to its unique heritage – Range Rover launched as a two-door in 1970 – while being thoroughly modern and contemporary.

The interior image released today illustrates the traditional skills combined with up-to-the-minute technologies utilised throughout the cabin to exquisite effect. Stunning to the eye, sumptuous to the touch, it is a light, contemporary, space where attention to detail has been paramount.

Land Rover Design and Special Vehicle Operations have created the Range Rover SV Coupé, which will be hand-assembled at the SV Technical Centre in Ryton-on-Dunsmore in Warwickshire, UK. Production will be limited to no more than 999 vehicles for worldwide distribution.

“Land Rover created the luxury SUV sector with Range Rover almost 50 years ago. In launching the new Range Rover SV Coupé, we will offer clients an alluring combination of peerless luxury and rarity. Unveiling this special vehicle at Geneva International Motor Show in March, during Land Rover’s 70th Anniversary year, will be a defining moment for Land Rover, the Range Rover portfolio and Special Vehicle Operations.”

John Edwards

Land Rover Special Operations Managing Director

A full range of images and specification details for the new Range Rover SV Coupé, and the extensive opportunities to personalise this vehicle, will be revealed at www.landrover.com on 06 March 2018.

 

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.