Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

50091B27-0460-49DF-AC4A-9AACD6E1EA3E.thumb.jpeg.f56d7a05993c3c8955397f692f949a17.jpeg

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, PavaPareri dice:

Io non credo che sarà una A suv, secondo me sarà grande come una punto attuale

Il fatto è che di MiniJeep se ne parlava già da un po’ per mercati quali Sud America e India.

Con le voci che danno per certa la C-CUV su base Giorgio e produzione a Cassino, che è sottoutilizzato visto che le vendite di Giulia e Stelvio sono un po’ sotto le previsioni e che Giulietta sta crollando, rimane il nodo Pomigliano da sciogliere.

Ecco che torna utile il progetto A-SUV, che in ogni caso dovrebbe stare sotto i 4 m per approfittare degli incentivi indiani.

Per cui sarà sicuramente più grande di una Panda, ma imho non così tanto.

Poi molto dipende dalla piattaforma, ma già il fatto che possa essere costruito a Pomigliano fa propendere per la Mini aggiornata, visto che nello stabilimento campano sono già attrezzati per tale piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, nucarote dice:

Apro e chiudo OT, nella mia fantagamma ideale di Mito non ne vorrei una sola, ma un piccola gamma, che comprenda un erede di quella odierna che corregga i difetti di quella odierna (altezza ridotta, interni, QV, ecc) , un SUV e una SW sulla falsariga di Clio Sporter e su quest'ultima 18/20K ce li spenderei più che volentieri. Ad ogni modo questo è il topic della Jeep A-SUV. ;-)

E dopo questa le abbiamo sentite tutte! ??

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchiamo di Parlare di Jeep A SUV grazie.

che bene o male sappiamo come sarà ( base mini, passo 240 cm, lunghezza sui 400 larghezza sui 165 ) . e probabilmente squadrata come Renegade .

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

Cerchiamo di Parlare di Jeep A SUV grazie.

che bene o male sappiamo come sarà ( base mini, passo 240 cm, lunghezza sui 400 larghezza sui 165 ) . e probabilmente squadrata come Renegade .

 

 

Facciamo 175. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote dice:

Facciamo 175. ;-)

 

175 di larghezza col pianale mini non ci arrivi :)

 

il max di larghezza oggi permessa dalle linee di produzione è 167 cm ( Lancia Y  / Panda 4x4)

 

diciamo che per compromesso e senza toccare le gru trasportatrici arriviamo al massimo a 170 cm :)

 

 

  • Perplesso... 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 dice:

 

175 di larghezza col pianale mini non ci arrivi :)

 

il max di larghezza oggi permessa dalle linee di produzione è 167 cm ( Lancia Y  / Panda 4x4)

 

diciamo che per compromesso e senza toccare le gru trasportatrici arriviamo al massimo a 170 cm :)

 

 

Per Tichy... ma per Pomigliano? Stesso limite in larghezza?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, stev66 dice:

 

175 di larghezza col pianale mini non ci arrivi :)

 

il max di larghezza oggi permessa dalle linee di produzione è 167 cm ( Lancia Y  / Panda 4x4)

 

diciamo che per compromesso e senza toccare le gru trasportatrici arriviamo al massimo a 170 cm :)

 

 

Pure lo Small è partito dai 169 di GPunto e ora arriva ai 179 di Tipo :-)

Oltre alle linee che ci stanno oggi tra Tichy e Pomigliano, bisognerà capire se Panda, 500 e Jeep A-SUV, dovranno fare (sempre comunque in parte) anche le veci anche di Punto con la relativa abitabilità e soprattutto non c'è bisogno di migliorare i risultati dei crash test.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote dice:

Pure lo Small è partito dai 169 di GPunto e ora arriva ai 179 di Tipo :-)

Oltre alle linee che ci stanno oggi tra Tichy e Pomigliano, bisognerà capire se Panda, 500 e Jeep A-SUV, dovranno fare (sempre comunque in parte) anche le veci anche di Punto con la relativa abitabilità e soprattutto non c'è bisogno di migliorare i risultati dei crash test.

 

 

ai 184 cm di Fiat Toro 

 

Small/S-USW 

 

Fiat Toro 184cm

Fiat Doblo 183,2cm

Fiat 500X 180cm

Fiat 500L Cross 180cm

Jeep Renegade 180,5cm

Fiat 500L 178,4cm

Fiat Tipo 179,2cm

Fiat Punto 168,7cm  

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che sarebbe molto piu "facile" fare tutto il segmento A/B/C di FCA (trane alcune Alfa) su base Small/SUSW, che va da 3.70 (su Opel) a 5.00m (Toro) di lunghezza, e da 1.68 a 1.84m di larghezza. Anche per questioni di sicurezza o di modernita delle trasmissioni 4x4 e/o automatiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.