Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, T a u r u s scrive:

No fanno come con Cherokee, un restyling pesante a la mantengono fino a 2022, per il dopo non si sa.. 

Pheeega ce n'hanno da ristilizzare: anteriore (passaruota a forma di baule, fari da gufo last application), interni (plancia, portiere, infotainment), posteriore, motori, adas...

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, fedegta scrive:

Pheeega ce n'hanno da ristilizzare: anteriore (passaruota a forma di baule, fari da gufo last application), interni (plancia, portiere, infotainment), posteriore, motori, adas...

 

ma non costerebbe meno accorciare giulia?

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

C UV su base Giorgio ?

per me sì. e la bravetta agonizzante tutta davanti.

  • Mi Piace 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, drucker said:

Forse un "mea culpa ", tornano ai fari cattivi di 159/ brera.
GTV prende idealmente a mio avviso il posto di 4C , quindi qualcosa di meno estremo e abbordabile. Per il resto tutto fumo.


Gesendet von meinem XT1562 mit Tapatalk
 

il fumo é quello che possono vedere gli altri che parte dalle gomme posteriori di sicuro..

GTV non puó prendere in nessun modo il posto di 4C, é come da sempre la derivazione coupé delle berline AR, abbordabile in versione quadrifoglio la vedo dura, sara sui 100k. 8C quella si che é estrema

poi per una volta che un piano ha contorni realistici, senza dare date che poi si espogono a variazioni fisiologiche e facili critiche...e mostra integrazione chiara tra Maserati e Alfa Romeo mi sembra meglio che promettere mille menate

ps: spero che veramente si torni ai fari 159-brera, il taglio netto con il passato, un passato considerato stilisticamente superiore...é stato un errore

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosa la scelta di aggiornare la Giulietta attuale, andrà fatto in effetti un lavoro alquanto pesante se davvero vogliono allineata ai nuovi standard Alfa (trazione esclusa). Il Suv compatto a questo punto non si sa se deriverà dalla Giulietta attuale (sarebbe strano assai, per un modello nuovo) o da Giorgio (ma allora perché non fare anche una nuova Giulietta, visto che i due modelli potrebbero essere parenti stretti?). 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.