Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Non ho capito perché non sparino fuori ORA Giulia e Stelvio LWB, visto che stanno cercando di aggredire il mercato "Ciaina"... Alla fine non sono modelli nuovi, si tratta (almeno qui) solo di allungare il passo...

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, stev66 scrive:

Io penso di no, in quanto sia il fire 1.2 sia il twin air sono omologati euro 6d temp 

Incredibile il fire, addirittura euro 6D temp diventa, immortale praticamente! ?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, fedegta scrive:

Non ho capito perché non sparino fuori ORA Giulia e Stelvio LWB, visto che stanno cercando di aggredire il mercato "Ciaina"... Alla fine non sono modelli nuovi, si tratta (almeno qui) solo di allungare il passo...

forse non si vogliono limitare ad allungarle, ma vogliono rilanciare i due modelli già con il restyling 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Davialfa scrive:

forse non si vogliono limitare ad allungarle, ma vogliono rilanciare i due modelli già con il restyling 

Allora passeranno altri 2/3 anni prima di portarle in Cina?

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pagio scrive:

Allora passeranno altri 2/3 anni prima di portarle in Cina?

intendi le versioni allungate?? 

Le versioni normali sono già in Cina.

Comunque la mia era solo un ipotesi, magari hanno in programma di fare le allungate già il prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque:

 

Scelte strategiche FCA PianTo industriale 2018

 

:D

Mai avrei pensato che con tutti i marchi della "galassia" fca...manco una vettura nuova all'anno avremmo visto

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
  • Ahah! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai dovrebbe essere chiaro che Jeep e' il brand FCA su cui puntano per fare grandi numeri a livello mondiale. Non e' certo FIAT. Per quanto riguarda RAM, credo che sia irrilevante se i pickpup vengono venduti in gran parte in nord America. E' importante che vengano venduti e a prezzi con ottimi margini. Qualche settimana fa ne ho visto uno nero di quelli grossi (non ho potuto leggere il modello) qui in Italia. Fa la sua porca figura ma e' un camion. Dubito che avrebbe un grande successo da queste parti. Potrebbe avere successo il nuovo modello che andra' a sostituire il Fullback, considerato che di Mitsubishi L200 se ne vedono molti

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fedegta scrive:

Non ho capito perché non sparino fuori ORA Giulia e Stelvio LWB, visto che stanno cercando di aggredire il mercato "Ciaina"... Alla fine non sono modelli nuovi, si tratta (almeno qui) solo di allungare il passo...

prova ad immaginare, in base a come sono costruite le auto in generale, quanti particolari cambino e come cambi la dinamica della vettura su strada "solo" nell' allungare il passo

 

inoltre, e forse ancor maggiormente importante, e se fosse che stanno valutando se vadano prodotte in italia o in cina ? marchionne non c'è più e non è detto che la salvaguardia della italianità delle vetture premium non debba essere messa in discussione a causa dei dazi

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, boiack scrive:

Ma sia su Panda (modello a fine carriera) sia su Tipo (modello destinato a non essere sostituito) secondo te monteranno i nuovi Firefly? Io ho i miei dubbi, ma potrei sbagliarmi

 

Tipo 5porte e sw sono modelli con 2 anni di vita, sarebbe una follia non aggiornarle...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.