- 0
Acquistare un diesel oggi
-
Similar Content
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
By LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (and 1 more)
- 230 answers
- 9,788 views
-
- 7 answers
- 364 views
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
By FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (and 1 more)
- 109 answers
- 3,709 views
-
Question
nucarote
Salve, dovendo pensare ad acquistare la mia prima vera auto alla tenera età di 35 anni, auto che dovrà sostituire l'attuale cinquino della genitrice che senza particolari acciacchi e chilometri si avvicina ai 2 lustri.
Per l'erede del cinquino, la candidata più forte al momento è la Tipo 1.3 MJet (ma si considera anche altro), in quanto ho preventivato un massimo di 20K Km all'anno che però tra qualche mese potrebbero anche salire ed inoltre l'auto dovrebbe durare anch'essa i 2 lustri.
La domanda che mi viene spontanea è, considerando le nuove normative in arrivo durante quest'anno, a cosa andrei incontro a prendere il 1.3 MJet prima della fine dell'anno?
Top Posters For This Question
12
8
8
7
Popular Days
Feb 21
29
Feb 19
18
Apr 17
13
Feb 20
8
Top Posters For This Question
stev66 12 posts
nucarote 8 posts
bik 8 posts
jameson 7 posts
Popular Days
Feb 21 2018
29 posts
Feb 19 2018
18 posts
Apr 17 2019
13 posts
Feb 20 2018
8 posts
Popular Posts
mariola
I grandi limiti di gas e metano sono nel rifornimento: distributori più rari (in alcune zone praticamente assenti), niente self service, meno autonomia, frequenti code per il proprio turno (al distrib
carletto86
Se ti piace la Tipo, visto il tuo chilometraggio la 1.3mjet ha senso, considera che la 1.4 tjet a gpl beve come un'idrovora.... Girando a benzina ti prende a mazzate. In alternativa cè la 308 1.2thp c
leon82
Beve come un’idrovora? Fa i 10 a Gpl che equivalgono ai 22 a gasolio. Prendere una 1300 diesel, ora come ora, è da fessi. ☏ iPhone ☏
Posted Images
81 answers to this question
Recommended Posts