Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, TurboGimmo dice:

Ma han riesumato i vecchi fari a ragno?

Non sono mai morti.

 

Comunque, estetica a parte, niente di nuovo

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, jeby dice:

Comunque, estetica a parte, niente di nuovo

 

Beh, su queste hanno messo di serie lo scarico Akrapovic...

 

Mi stupisco che non ne abbiano fatte girare 2 o 3 con livrea optical per acchiappare qualche click in giro per i blog... 

 

:§

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Tecno78 dice:

Mi sarei aspettato un aggiornamento interno e di potenza... Vabbè 

Fixed :-P

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, jameson dice:

La coupé non USA ha sempre avuto i fari a ragno, optional full LED sempre a ragno, almeno così mi ricordo. Non mi pare sia possibile avere gli xenon.

Per curiosità mi sono riguardato il listino (scaricabile da http://www.alfaromeopress.com/model), la Coupè ha i fari in carbonio con luci a led e i bixeno optional; questi ultimi invece sono di serie sulla Spider, che può avere come optional i fari a led in fibra di carbonio. I modelli USA invece (almeno secondo il configuratore) possono avere solo i fari "classici" in vetro, con luci alogene o bixeno optional, mentre quelli carbonio non ci sono nemmeno optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 1/3/2018 at 17:03, GL91 dice:

Per curiosità mi sono riguardato il listino (scaricabile da http://www.alfaromeopress.com/model), la Coupè ha i fari in carbonio con luci a led e i bixeno optional; questi ultimi invece sono di serie sulla Spider, che può avere come optional i fari a led in fibra di carbonio. I modelli USA invece (almeno secondo il configuratore) possono avere solo i fari "classici" in vetro, con luci alogene o bixeno optional, mentre quelli carbonio non ci sono nemmeno optional.

Esatto, situazione cosi' da quando hanno presentato la spider e fatto l'aumento di prezzo.. in quella occasione hanno levato la scelta fra cornice fari normali e carbonio e fari ragno alogeni e biled.. prima era possibile scegliere: liberamente tra biled con cornice normale o carbonio, mentre gli alogeni avevano solo la cornice normale e la cornice carbonio era disponibile solo con i biled, i bixeno modello spider non erano disponibili. Inoltre hanno introdotto il sedile passeggero regolabile optional e la presa aria laterale optional sulle coupe. I configuratori sono leggermente differenti fra EU e EU UK (montano le stesse cose ma con combinazioni diverse), quello USA va tutto un po' per conto suo.

Modificato da ricky1750
  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.