Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

@Aymaro edito appena ho un pc. E comunque dopo il gp differito :-) Non vedo non sento non parlo! :-O

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

@Aymaro edito appena ho un pc. E comunque dopo il gp differito :-) Non vedo non sento non parlo! :-O

☏ X5pro ☏
 

tranquillo, credo sia stata sistemata la cosa, l'immagine non c'è più ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo voglia di utilizzare gli spoiler quindi commento ora il weekend sperando che l'abbiano già fatta vedere su tv8.

Primis, impressionante come tutti si siano nascosti o quasi al venerdi passando dal 24"1 al 21"0 circa della pole del sabato.

Pole del sabato di Luigino pazzesca e molto interessante anche Leclerc che al venerdi gira ad un millesimo dal compagno di squadra e si qualifica a 80 millesimi da quest'ultimo senza conoscere il circuito.

Altra nota del sabato Luigino a parte qualifiche tiratissime con tre piloti in un decimo scarso.

Della gara a grandi linee avete detto tutto voi, peccato per la Haas mentre dietro la lavagna con demeriti più o meno gravi metterei Renault, Verstappen, Bottas, Toro Rosso (con grand dispiacere), Force India impalpabile e Williams che se non si sbriga a mettere in pista il polacco potrà solo che sucare.

Bene Alonso che appena ha mezza occasione la sfrutta, le Rosse, Leclerc.

Sarà una stagione lunghissima dove MB ha ancora un grande vantaggio in qualifica ma se Bottas non farà il salto di qualità in gara ci potrà essere sempre la speranza del risultato. Buona stagione a tutti ragazzi sperando in qualche sorpasso in più ;)

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahaha finito ora anche su tv8 eh godo. Dove sono i disfattisti? Mi pare che siamo, più o meno sulle stesse posizioni del 2017 tutti se la possono giocare. Che sfortuna la Haas devono fare qualcosa, non possono perdere posizioni come queste in questa maniera.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, hot500abarth dice:

Vorrei essere nella sua testa per vedere cosa pensa..quando l’ho visto ero piegato dal ridere...

E'talmente evidente

image.png.1c1822c01287cfa4c61f42a0685cb1ad.png

:-D:-D

Due note:

1)Tv8 mi sta facendo rimpiangere la nonna di barrichello.Io voglio vedere solo gara e interviste.Non tonnellate di video fintospettacolari con colonna sonora da film epico.

2)Giggggggino di maio,ah no questo è un altro gigggino è fortissimo,è talentuosissimo,è issimo in tutto,compresa la mancanza di classe.

3)bonus:il barbiere di vettel.:disp2:

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bell'inizio per la rossa. Bravi e fortunati stavolta in Ferrari, con Vettel che conferma un gran fiuto nel gestire le opportunità.

Hamilton era il più veloce, oggi non poteva fare di più ma non ha avuto buona sorte: capita.

Bene le Haas, tanto sorprendenti quanto sfortunate.

Red bull in ritardo, stavolta deludente Verstappen mentre Ricciardo è il solito mastino, autore tra l'altro di uno dei rari sorpassi del Gp.

Alonso riporta la McLaren vicino alle posizioni che storicamente le appartengono, sarebbe un bene per la F1 vedere la casa di Woking di nuovo protagonista.

 

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.