Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

da autossegredos.co.br tradotto con google lingue (viene meglio in inglese che in italiano..)

 

Fiat Mobi Picck-up begins to take shape in Betim (MG). In June 2017, our report uniquely anticipated that FCA was studying a Mobi-based truck. Project X1P has now been approved and the brand begins the work for the model to come to life. The manufacturer has already given the green light to several suppliers. And, the FCA seems to be in a hurry, the target date is towards the end of that year. It is likely that a conceptual version of the Fiat Mobi Pick-up faces at the Sao Paulo Motor Show. The arrival of Mobi Pick-up is scheduled to take place in 2019.
Base

The X1P Project will be a Frankenstein model built from platform 327, after all, the "Mobi is nothing more than a shortened Uno," says a source. On the front, the Fiat Mobi Pick-up will have the base 327 and in the back the model will use the Fiorino base. Cabin options are not yet closed, but simple and extended options should be part of the project... altro sul sito

proje%C3%A7%C3%A3o-fiat-mobi-picape-proj

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono alcune cose che non mi tornano, sia per la derivazione Mobi che per l' uso del vecchio pianale Economy. Tempo fa mi pare fosse previsto un nuovo Strada derivato da Argo, così come il vecchio derivava da Palio, ma mi pare ci fossero dei ripensamenti a proposito (mi pare che le vendite dei piccoli pick-up fossero calate, ma non ne sono certo).

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, TONI dice:

come fai a non produrre qualcosa di così brutto ??? :mrgreen:

 

Mi prendete per matto se dico che mi piace? :mrgreen:

 

 

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
5 minuti fa, nucarote dice:

In teoria un nuovo Strada, dovrebbe essere su base Argo, o cresce lo Strada ponendosi poco sotto il nuovo Pick Up che dovrebbe sostituire il Fullback, oppure ci sarà un modello tra lo Strada e il suddetto new Fullback.

Dovrebbe essere cosi

-segmento A Mobi X1P

-segmento B Strada X6P

-segmento C Toro

-segmento D erede Fullback progetto interamente FCA a marchio Fiat e RAM

 

ma questo muletto è poco piu piccolo del Toro e leggermente piu grande dello Strada attuale... ...

in passato lessi che il pick up su pianale Argo era stato bocciato perche volevano farlo piu robusto e fuoristradistico derivandolo dal Toro quindi anche 4x4 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.