Vai al contenuto

Renault Clio V - Prj. BJA (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ok un"restyling" dell'attuale (linea vincente non si cambia ma si evolve), sperò abbiano migliorato gli interni.

Perde di sinuosità nella fiancata.?

  • Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questo modellino, in effetti, sembra avere meno sex appeal.

Per gli interni, credo non ci sia da temere: se già fossero in linea col facelift di Captur (che sono stati un salto quantico in avanti), già andrebbero più che bene.

Piuttosto, spero che sia un po' meno claustrofobica, che nella vecchia faticavo ad entrarci ed a sedermici comodamente.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando al modellino sembra più tesa nelle linee, mantenendo comunque una certa levigatura delle superfici: mi pare più pulita.
Elemento che continua a non piacermi, ma essendo un profondo aggiornamento della attuale non poteva essere diversamente, è la maniglia della portiera posteriore inserita nel montante: un vezzo stilistico un po’ stereotipato e che dal punto di vista pratico non mi hai mai convinto.
Spero che abbiano posto rimedio alla parte interna, dove la qualità era invero piuttosto scadente, ancorché migliorata con la Phase II: mi auguro che aumentino anche gli airbag di cui potrà essere dotata, la Clio odierna so ferma a 4 non integrabili nemmeno a pagamento.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se dovessi giudicare la linea di un auto da un modellino di 3€ allora potrei dire che la Stelvio somiglia ad una Tipo.???

Comunque all'esterno IMHO va bene l'impressione di restyling in quanto la linea è ancora molto attuale e piacevole, l'importante è aver fatto un deciso cambio di rotta dentro e uscire subito con l'ibrido. Se ci fosse stata la sw... ???

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, nucarote scrive:

Se dovessi giudicare la linea di un auto da un modellino di 3€ allora potrei dire che la Stelvio somiglia ad una Tipo.???

Comunque all'esterno secondo me va bene l'impressione di restyling in quanto la linea è ancora molto attuale e piacevole, l'importante è aver fatto un deciso cambio di rotta dentro e uscire subito con l'ibrido. Se ci fosse stata la sw... ???

quello non è un modellino da 3€ però :D

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.