Vai al contenuto
  • 0

Indecisione crossover

GigiP

Domanda

Inviato

Salve, è la prima volta che scrivo. Avendo fuso il motore della mia auto, ho urgenza di comprarne una nuova e in pronta consegna, l'idea è quella di andare su un crossover per avere un'auto un tantino più spaziosa.

Al momento ho visto due auto molto diverse, mi piacciono entrambe e sono estremamente indeciso:

La prima è la T-Roc in versione style col motore 1.0 da 115cv

La seconda è la Mazda Cx3 nella versione exceed 1.5 diesel.

Premetto che ne faccio un uso quasi esclusivamente cittadino con 3/4 escursioni fuori porta al mese, non vorrei prendere in considerazione altre auto perché sono già estremamente indeciso così e anche per la fretta.

Grazie a chi mi leverà qualche dubbio.

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
On 6/1/2018 at 2:41 PM, Mattia92 said:

Se fai meno di 20mila km all'anno ti conviene prendere un benzina, il 1.0 tsi VW è un ottimo motore. 

La differenza di allestimento però è abbastanza netta, se la T-Roc disponibile non ha optional allora farei un giro da altre parti.

Io, da possessore sono di parte però, andrei di T-Roc 1.0 comunque, ma se la trovi con almeno tech pack e fari full led. 

Quella che mi offrono in pronta consegna ha il tech pack e i fari full led

On 6/1/2018 at 2:49 PM, skizzo_85 said:

rompigli le scatole per farti arrivare la Exceed 2.0 120cv

diversamente ciao con la manina

vedi come reagiscono

Il problema è che non posso aspettare troppo l'auto mi occorre subito.

• 0
Inviato
3 ore fa, Guybrush scrive:

Questa sera su "consigli a caso"

Pd8OQkh.jpg

Devi essere più esperto in fumettistica che in mercato dell'usato. Non essendo una scienza esatta, non ho potuto evitare di inserire "con molta probabilità". Hasta pronto.

• 0
Inviato

Prenditi una 500X benzina! Ora esce il modello nuovo e troverai prezzi vantaggiosi! Inoltre ha un telaio con sospensioni piu raffinate delle tedesche, vasta scelta di motori benzina (il Multiair Turbo consuma poco e ha molti cavalli) ed è spaziosa! 

• Mi Piace 2
  • 0
Inviato
On 2/6/2018 at 16:53, GigiP scrive:

Quella che mi offrono in pronta consegna ha il tech pack e i fari full led

Allora andrei con la T-Roc.

Come già detto pure la 500x sarebbe un'ottima scelta, ma li credo sia una questione di gusto estetico soggettivo.

Personalmente preferisco nettamente il design della T-Roc alla 500x, ma come detto è tutto soggettivo.