Vai al contenuto

Bare

Messaggi Raccomandati:

Direi che, con due pagine, l’argomento “maniglia Ford” sia stato adeguatamente  sviluppato e non abbia bisogno di ulteriori contributi, essendo peraltro clamorosamente OT.

Sarebbe più interessante sapere, ad esempio, qualcosa sul (presunto?) sviluppo del sistema ibrido... 

Nessuna nuova? Siamo in un periodo di feste, fate ubriacare a suon di brindisi  qualche “gola profonda”! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, savio.79 dice:

Direi che, con due pagine, l’argomento “maniglia Ford” sia stato adeguatamente  sviluppato e non abbia bisogno di ulteriori contributi, essendo peraltro clamorosamente OT.

Sarebbe più interessante sapere, ad esempio, qualcosa sul (presunto?) sviluppo del sistema ibrido... 

Nessuna nuova? Siamo in un periodo di feste, fate ubriacare a suon di brindisi  qualche “gola profonda”! 

Ebbravo!

A me non spiacerebbe uno versione tipo la Countryman Cooper S e.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 dice:

Ebbravo!

A me non spiacerebbe uno versione tipo la Countryman Cooper S e.

IMHO, ci dobbiamo aspettare un sistema tipo quello del nuovo Wrangler, con aiutino elettrico a 48v abbinato ai nuovi motori FireFly. Un ibrido plug-in lo vedo abbastanza improbabile, non so nemmeno se sia tecnicamente possibile trovare lo spazio per le batterie nella piattaforma attuale di Renegade. Poi ovviamente felicissimo di sbagliarmi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, GL91 dice:

IMHO, ci dobbiamo aspettare un sistema tipo quello del nuovo Wrangler, con aiutino elettrico a 48v abbinato ai nuovi motori FireFly. Un ibrido plug-in lo vedo abbastanza improbabile, non so nemmeno se sia tecnicamente possibile trovare lo spazio per le batterie nella piattaforma attuale di Renegade. Poi ovviamente felicissimo di sbagliarmi. 

Beh si parlava di scocche a Melfi con lo spazio per batterie arrivate qualche mese fa però ?

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, lukka1982 dice:

Beh si parlava di scocche a Melfi con lo spazio per batterie arrivate qualche mese fa però ?

Me lo ricordo, ma credo sia lo spazio per il sistema a 48v, che anche ha bisogno di una batteria (ovviamente più piccola). Poi ti ripeto, spero di sbagliarmi :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/12/2017 at 23:32, savio.79 dice:

Fotomontaggio? ?

jeep-renegade-2019-flagra.jpg

Ipotizzando che l’immagine sia autentica, di cosa si tratta? Già producono il restyling? È una prova? È un pre-serie? Lo camufferanno e lo faranno girare? Quella mascherina ha una nuova finitura color bronzo o è un effetto dell’illuminazione?

 

Comunque, da un lato, luci e riflessi (anche nei fari anteriori) mi fanno pensare a un’immagine non ritoccata; dall’altro lato, i profili delle sette feritoie non mi sembrano perfettamente allineati e mi lasciano perplesso  (purtroppo sono in ferie e non avendo il computer non posso fare i miei soliti lavoretti... a proposito nessuno riesce “chiudere” con PS quel cofano? ? )

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il resty arriverà al compimento del 4° anno del modello, per cui direi che siamo nei tempi, sarà un resty concettualmente molto simile a quello di 500L quindi ottiche e paraurti e qualcosa negli interni, non è dato sapere se ci saranno i nuovi FireFly, credo effetto di illuminazione della foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/12/2017 at 17:24, GL91 dice:

IMHO, ci dobbiamo aspettare un sistema tipo quello del nuovo Wrangler, con aiutino elettrico a 48v abbinato ai nuovi motori FireFly. Un ibrido plug-in lo vedo abbastanza improbabile, non so nemmeno se sia tecnicamente possibile trovare lo spazio per le batterie nella piattaforma attuale di Renegade. Poi ovviamente felicissimo di sbagliarmi. 

Se la fanno anche solo con l'aiutino elettrico, sarebbe un'ottima proposta per il mercato e incrementerebbe ancora di più le vendite IMHO.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.