Vai al contenuto
  • 0

Huawei o Honor?


Giu82

Domanda

Buonasera ragazzi, dopo circa 4 anni devo sostituire il mio smartphone, un LG G2 che è stato di gran lunga lo smartphone più durevole che abbia mai avuto... Sia come resistenza agli urti che tutto sommato come prestazioni... Diciamo un ottimo compromesso qualità/prezzo per le mie esigenze, visto che lo utilizzo anche per lavoro...

Ora sta cominciando a fare un po' le bizze forse per i mancati aggiornamenti di Android, ad ogni modo vorrei prendere qualcosa di più fresco.

Il problema è che non riesco a decidermi su quale.

I terminali per la quale sono indeciso sono 4 e sono i seguenti:

 

-Honor View 10 6gb di RAM e 128gb

-Honor 10 da 4gb di RAM 128gb

-Huawei P20 4gb di RAM 128gb

-Huawei Mate 10 PRO 6gb di RAM 128gb

 

Il prezzo dei terminali sopra indicati su vari siti oscillano fra i 400 ed i 450€...

Diciamo che i prezzi sono simili e proprio per questo non riesci a decidermi...

Mi serve uno smartphone che mi duri nel tempo, preferisco non cambiarlo spesso, che abbia una buona fotocamera e se mi dovesse servire per il Gaming non mi dia problemi.

Al momento dopo varie recensioni quello in vantaggio per me è il Mate 10 Pro..

Si accettano volentieri consigli e pareri personali..

Grazie a tutti anticipatamente!

 

 

 

☏ LG-D802 ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Forse io sceglierei l’honor 10, piu che altro però la mia scelta si baserebbe su dimensione e peso, essendo questo piu compatto e non essendo un super patito della fotografia ( dove il p20 non ha eguali)

 

Tra gli altri 3, sarei per il view che è l’unico con memoria espandibile ( considerato che lo vuoi tenere a lungo è un pregio non da poco).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perdiana, il Mate 10 Pro è sceso di 300 euro in due mesi, dall'ultima volta che ho guardato. È senza dubbio il migliore del lotto (anzi se la gioca per il titolo di miglior telefono in commercio), ma ha un difetto che almeno per me lo toglie dalle opzioni: non ha lo slot per la scheda di memoria, e come conseguenza se si rompe o si bricka e va resettato perdi tutto quello che c'è sopra, foto comprese. Sarebbe ideale il Mate 10 (né Lite né Pro), ma in Italia non viene venduto.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, io lo slot di memoria non l'ho mai utilizzato... Quando riempio svuoto su PC... Ed anche per questo vorrei un 128gb..a livello di delicatezza anche lui ha il vetro sulla cover posteriore? Ma soprattutto il vetro nella cover posteriore è ugualmente robusto o molto più delicato dell'alluminio?? No perché, il pavimento, penso che gli capiterà di vederlo da vicino...

☏ LG-D802 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Giu82 scrive:

Beh, io lo slot di memoria non l'ho mai utilizzato... Quando riempio svuoto su PC... Ed anche per questo vorrei un 128gb..a livello di delicatezza anche lui ha il vetro sulla cover posteriore? Ma soprattutto il vetro nella cover posteriore è ugualmente robusto o molto più delicato dell'alluminio?? No perché, il pavimento, penso che gli capiterà di vederlo da vicino... emoji23.png

☏ LG-D802 ☏
 

A me è cascato il Nokia N8 nel cesso con la varechina dentro. Da allora ho giurato che non comprerò mai un telefono senza slot per SD. Per fortuna l'N8 ce l'aveva e ci salvavo le foto sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Praticamente hanno le componenti quasi uguali... Gli Honor hanno delle limitazioni in più rispetto a Huawei... Ad esempio Huawei come fotocamera usa Leica mentre gli Honor no...
Il mio dubbio parte proprio da questo... Se vale la pena spendere un po' di più x Huawei o meno...

☏ LG-D802 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.