Vai al contenuto

BMW Serie 3 Touring 2019 - Prj. G21 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, LucioFire scrive:

boh...il posteriore mi pare davvero troppo egonfio...effetto X5 prima serie del 2002

Vero, ricorda molto la Serie 5, che in versione base è un poo' pesante, e migliora in versione MSport col pannolone nero. Secondo me è il lunotto troppo inclinato che appesantisce la linea, e lo spoiler alla base aggiunge altro "carico" invece di snellire il tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Faro anteriore con scanalatura che richiama E46 come detto anche da @aboutdas

Al posteriore ricorda un po' le ultime realizzazioni Skoda (es. Kodiaq), come mai stanno facendo sparire il "gomito" su tutte?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, MotorPassion scrive:

Faro anteriore con scanalatura che richiama E46 come detto anche da @aboutdas

Al posteriore ricorda un po' le ultime realizzazioni Skoda (es. Kodiaq), come mai stanno facendo sparire il "gomito" su tutte?

non si vede il finestrino vero, sono doppie lamiere

image.thumb.png.ae89cc97523460edc91fe6eacab48947.png

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non si vede il finestrino vero, sono doppie lamiere
image.thumb.png.ae89cc97523460edc91fe6eacab48947.png
Niente gomito ma vetro a salire come nelle ultime realizzazioni bavaresi. Ahinoi.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 8/17/2018 at 3:33 PM, Sarrus said:

 

5322978d-bmw-3series-touring-spy-shots-t

 

 

 

 

6384784b-bmw-3series-touring-spy-shots-t

4c70ca8a-bmw-3series-touring-spy-shots-t

 

 

sul resto non mi pronuncio, ma dal punto di vista dell'ergonomia tutto ciò è abominevole. Una sfilza di pulsantini tutti uguali con un simbolo minuscolo e sparsi in ogni dove. Non che sia unanovità, ma nel 2018 (2019) mi aspetterei innovazione anche in questo aspetto...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, v13 said:

sul resto non mi pronuncio, ma dal punto di vista dell'ergonomia tutto ciò è abominevole. Una sfilza di pulsantini tutti uguali con un simbolo minuscolo e sparsi in ogni dove. Non che sia unanovità, ma nel 2018 (2019) mi aspetterei innovazione anche in questo aspetto...

In realtà la maggior parte dei tasti e’ destinato all’utilizzo da parte del passeggero. A parte quelli del clima e quelli di alcuni settaggi, tutto il resto è replicato nell’ I drive, nei comandi al volante e nei comandi vocali. Ovviamente questa nuova sr3 non l’ho provata ma In generale BMW in quanto ad ergonomia è davvero al top. Pensa che uno dei pochi motivi per cui ricomprerei BMW è proprio quello. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, poliziottesco said:

In realtà la maggior parte dei tasti e’ destinato all’utilizzo da parte del passeggero. A parte quelli del clima e quelli di alcuni settaggi, tutto il resto è replicato nell’ I drive, nei comandi al volante e nei comandi vocali. Ovviamente questa nuova sr3 non l’ho provata ma In generale BMW in quanto ad ergonomia è davvero al top. Pensa che uno dei pochi motivi per cui ricomprerei BMW è proprio quello. 

tu ce l'hai, io non l'ho neanche mai guidata, per cui il tuo parere è sicuramente più autorevole del mio. :-)

 

Ciò non toglie che dal punto di vista dell'ergonomia avere 12 bottoni più due levette solo sul volante, una fila di 13 pulsanti tutti uguali per l'AC, un'altra fila di pulsanti subito sotto, un'altra sequenza di pulsanti per il controllo del settaggio motore, più ulteriori pulsanti tutti molto vicini attorno a una rotella con una certa complessità d'uso è incompatibile con una guida attenta.

 

Scendo giusto ora da un'auto (per altro automatica) con una miriade di pulsanti e il risultato è che ho lasciato tutto in automatico perché mi sono reso conto che anche cambiare le schermate del computer di bordo e leggerne le informazioni mi facevano passare più tempo con gli occhi sul cruscotto che non sulla strada.

secondo me siamo in generale in una fase ancora poco matura in cui si cerca di gestire la complessità di un'auto moderna con una logica ancora di vent'anni fa, probabilmente perché studiare qualcosa di completamente nuovo potrebbe disorientare o essere difficile da produrre.

 

Scusate l'off topic :-P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.