Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati

Inviato (modificato)

Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen

 

Motor.es

 

Ecco il trichec...ehm la BMW iNEXT in veste concept. Anticipa la nuova tecnologia eDrive e la guida autonoma di Livello 4.

Modificato da Pandino

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

No ma bella la "calandra" eh... 😅

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Stavo cercando di schiarire le foto per cogliere qualche dettaglio in più; poi la cosa mi è sfuggita di mano...

inext1.png.3b39cd76ce1da27270d30045948d168c.pnginext2.png.00a978c85eb2108a25766a59b55f6271.pnginextpig.png.6a3f655a85cf9c8776a65182ab0c73a6.png

  • Like! 6
  • Grazie! 1
  • Ahah! 7

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

non riesco a capire dove finiranno... mi sembra ormai ovvio che vogliano tornare ad una soluzione di inizio secolo ed abbandonare il doppio rene, scelta molto audace indipendentemente dalla resa

 

Risultati immagini per bmw 1940

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Lo stile BMW è veramente incappato in una caduta inarrestabile, mi ricorda la famosa barzelletta di Totò "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare".

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Le calandre andrebbero fatte o strette ed alte o basse e larghe. Se le proporzioni si avvicinano al quadrato, è la fine (padellone Lancia insegna)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
9 minuti fa, Auditore scrive:

Le calandre andrebbero fatte o strette ed alte o basse e larghe. Se le proporzioni si avvicinano al quadrato, è la fine (padellone Lancia insegna)

Esteticamente sono d'accordo con te, anche se auto come Audi Q8 o Lexus varie non mi pare non siano proprio "alla fine". 😅

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
9 minuti fa, Rohypnol scrive:

Esteticamente sono d'accordo con te, anche se auto come Audi Q8 o Lexus varie non mi pare non siano proprio "alla fine". 😅

Il Q8 ha una calandra larga e bassa dove la larghezza è doppia rispetto all'altezza (furbetti). Lexus spero che presto dia una sistemata al frontale...

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

I frontali sono sempre più alti e quindi alzare il doppio rene riempie di più il frontale

 

Ho scritto di più. Non meglio 😂

  • Ahah! 3

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Sarrus
      Foto live:
       









       
      al Salone del Veicolo Commerciale di Hannover 2018, Volkswagen rivela la versione da lavoro del pulmino elettrico: sbalzo posteriore maggiorato di 106 mm, motore elettrico da 150 kW (200 CV) e autonomia da 330 (batteria da 48 kWh) a più di 550 km (111 kWh) secondo il nuovo ciclo di omologazione consumi WLTP. In produzione possibilmente anche dal 2021
       
      https://www.carscoops.com/2018/09/vw-i-d-buzz-cargo-concept-previews-all-electric-van-550km-range/
    • Da Pawel72
      Press release:
       
       
      CITROËN 
       
      Spinta dal 1.6 turbobenzina PureTech da 180 CV abbinato a un motore elettrico da 80 kW che innalzerà la potenza complessiva a 225 CV e 337 Nm. L'unità elettrica, integrata all'interno della trasmissione automatica e-Eat8, permetterà di percorrere fino a 50 km a zero emissioni e sarà alimentata da un pacco batterie al litio ricaricabili.
×