Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen

 

Motor.es

 

Ecco il trichec...ehm la BMW iNEXT in veste concept. Anticipa la nuova tecnologia eDrive e la guida autonoma di Livello 4.

Edited by Pandino

Share this post


Link to post
Share on other sites

non riesco a capire dove finiranno... mi sembra ormai ovvio che vogliano tornare ad una soluzione di inizio secolo ed abbandonare il doppio rene, scelta molto audace indipendentemente dalla resa

 

Risultati immagini per bmw 1940

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo stile BMW è veramente incappato in una caduta inarrestabile, mi ricorda la famosa barzelletta di Totò "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le calandre andrebbero fatte o strette ed alte o basse e larghe. Se le proporzioni si avvicinano al quadrato, è la fine (padellone Lancia insegna)

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, Auditore scrive:

Le calandre andrebbero fatte o strette ed alte o basse e larghe. Se le proporzioni si avvicinano al quadrato, è la fine (padellone Lancia insegna)

Esteticamente sono d'accordo con te, anche se auto come Audi Q8 o Lexus varie non mi pare non siano proprio "alla fine". 😅

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, Rohypnol scrive:

Esteticamente sono d'accordo con te, anche se auto come Audi Q8 o Lexus varie non mi pare non siano proprio "alla fine". 😅

Il Q8 ha una calandra larga e bassa dove la larghezza è doppia rispetto all'altezza (furbetti). Lexus spero che presto dia una sistemata al frontale...

Share this post


Link to post
Share on other sites

I frontali sono sempre più alti e quindi alzare il doppio rene riempie di più il frontale

 

Ho scritto di più. Non meglio 😂

  • Haha! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Pandino





















       
      Motor1.com
       
      Spero non facciano (troppe) porcate  
       
      Primi test al "caldo" della Spagna della BMW 530e Touring, spinta dal medesimo comparto ibrido della BMW 530e berlina, ossia il 2.0 litri turbo abbinato al motore elettrico nel cambio automatico ZF ad 8 rapporti, che sviluppa una potenza totale di 252 CV.
       
    • By Beckervdo
      Via BMWNews







    • By Beckervdo
      Bentley celebra il suo centenario con la Bentley EXP 100 GT Concept, la prima vettura della "B Alata" completamente elettrica. La piattaforma è la PPE del gruppo Volkswagen su cui nascono già la Porsche Taycan e la Audi e-Tron.
      Misura 5,8 metri di lunghezza e quasi 2,4 metri di larghezza . D'altra parte, le porte del guidatore e del passeggero sono larghe due metri e aperte verso l'esterno e verso l'alto per facilitare l'accesso e l'uscita dall'abitacolo. Il corpo vettura è dipinto in colore Compass creato appositamente per l'occasione e ispirato ai colori autunnali. Né dovremmo perdere di vista i disegni di entrambi i gruppi ottici e la forma generale della parte posteriore.
      La massiccia griglia in rete (composta da 6.000 lampadine a LED), separate da un sottile pezzo di rame, conferisce alla fascia anteriore un'espressione inconfondibile. I fari smussati arrotondati abbattono la tradizionale configurazione Bentley a due roundel per qualcosa di più snello. Ma attraverso tutto ciò, rimane una caratteristica identificativa: il Flying B montato sul cofano.
       
      E che dire degli interni? Nel interno della Bentley EXP 100 GT è dove la mano degli artigiani della società mostra tutta la sua maestria. I materiali di primo livello sono stati lavorati con cura per raggiungere un ambiente in cui si respira lusso e comfort. Legno e pelle sono molto presenti in tutto l'abitacolo. L'assistente personale di Bentley occupa uno spazio privilegiato nella console centrale, dove può essere visualizzato grazie alla luce proiettata su un vetro.
      I sedili intelligenti biometrici adattivi in tre modi, possono essere configurati a seconda se il conducente sta guidando o se utilizza la tecnologia della guida autonoma. L' intelligenza artificiale è in grado di scegliere tra cinque diverse modalità per i passeggeri di godere di una buona esperienza di viaggio: Enhance, Cocoon, Capture, Re-Live  e Personalizzato.
      Per quanto riguarda la sezione meccanica della Bentley EXP 100 GT, dobbiamo nuovamente sottolineare che si tratta di  un'auto elettrica. È alimentata da quattro motori elettrici che sviluppano una coppia massima di 1.500 Nm e consentono al veicolo di accelerare da 0 a 100 km / h in meno di 2,5 secondi e raggiungere una velocità massima di 300 km / h. Il peso del veicolo è fissato a 1.900 chilogrammi anche con carrozzeria in alluminio e fibra di carbonio. La linea del tetto spiovente e inclinata (ispirata in parte dall'iconico R-Type Continental) si estende senza soluzione di continuità nella lunetta posteriore, gli inserti in rame e argento coprono i bordi della finestra, il parabrezza e le parti delle ruote "Active Aero" a raggi spessi e Il tetto argentato compensa la sorprendente nuova finitura "Compass" di Bentley.
       
      Il sistema di trazione consente un controllo mediante la vettorizzazione della coppia, poiché trasmette il 50% di potenza in più così da affrontare una curva in modo più efficace. Sebbene Bentley non abbia approfondito i dettagli, afferma che la batteria agli ioni di litio consente di realizzare un'autonomia di 700 chilometri. Bentley sottolinea inoltre che la batteria può essere ricaricata fino all'80% della sua capacità in soli 15 minuti (CCS).
       




       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.