Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Risposte 29
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Una volta le concept car erano auto più belle rispetto a quelle in produzione in serie, ora è l'esatto contrario, le concept car sembrano sempre di più gli improbabili vestiti de alcune sfilate di mod

• in Lancia avevano anticipato tutto già 20 anni fa sembra sarcastico ma non lo è  

• Via BMW Blog   Leak del prototipo che anticipa la crossover elettrica a guida assistita  

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Stavo cercando di schiarire le foto per cogliere qualche dettaglio in più; poi la cosa mi è sfuggita di mano...

inext1.png.3b39cd76ce1da27270d30045948d168c.pnginext2.png.00a978c85eb2108a25766a59b55f6271.pnginextpig.png.6a3f655a85cf9c8776a65182ab0c73a6.png

Inviato

non riesco a capire dove finiranno... mi sembra ormai ovvio che vogliano tornare ad una soluzione di inizio secolo ed abbandonare il doppio rene, scelta molto audace indipendentemente dalla resa

Risultati immagini per bmw 1940

Inviato

Lo stile BMW è veramente incappato in una caduta inarrestabile, mi ricorda la famosa barzelletta di Totò "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare".

Inviato

Le calandre andrebbero fatte o strette ed alte o basse e larghe. Se le proporzioni si avvicinano al quadrato, è la fine (padellone Lancia insegna)

Inviato
9 minuti fa, Auditore scrive:

Le calandre andrebbero fatte o strette ed alte o basse e larghe. Se le proporzioni si avvicinano al quadrato, è la fine (padellone Lancia insegna)

Esteticamente sono d'accordo con te, anche se auto come Audi Q8 o Lexus varie non mi pare non siano proprio "alla fine". ?

Inviato
9 minuti fa, Rohypnol scrive:

Esteticamente sono d'accordo con te, anche se auto come Audi Q8 o Lexus varie non mi pare non siano proprio "alla fine". ?

Il Q8 ha una calandra larga e bassa dove la larghezza è doppia rispetto all'altezza (furbetti). Lexus spero che presto dia una sistemata al frontale...

Inviato

I frontali sono sempre più alti e quindi alzare il doppio rene riempie di più il frontale

Ho scritto di più. Non meglio ?