Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta difficile + domande.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ragazzi, spero che possa essere una buona giornata per voi. Ho ventidue anni e da un anno sono appassionato al mondo dei veicoli in generale. Ho un buon lavoro, per grazia di Dio, e vorrei prendere una macchina usata sportiva. Le mie domande sono queste qui. 

1) La rumorosità di un veicolo, quindi i decibel e non le bellezza del suono, influisce da benzina e diesel? Mi spiego meglio, un motore identico che sia benzina o diesel, scarica gli stessi decibel di rumore? 

2) In base alla prima domanda, avrei intenzione di prendere una Bmw Serie 2 Coupé diesel/benzina o una Giulia Veloce diesel/benzina. Faccio meno di 15k di km annuali, secondo voi cosa dovrei optare? No superbollo. 

Grazie mille a tutti, vi auguro una buona serata. 

Inviato
Salve a tutti ragazzi, spero che possa essere una buona giornata per voi. Ho ventidue anni e da un anno sono appassionato al mondo dei veicoli in generale. Ho un buon lavoro, per grazia di Dio, e vorrei prendere una macchina usata sportiva. Le mie domande sono queste qui. 

1) La rumorosità di un veicolo, quindi i decibel e non le bellezza del suono, influisce da benzina e diesel? Mi spiego meglio, un motore identico che sia benzina o diesel, scarica gli stessi decibel di rumore? 

2) In base alla prima domanda, avrei intenzione di prendere una Bmw Serie 2 Coupé diesel/benzina o una Giulia Veloce diesel/benzina. Faccio meno di 15k di km annuali, secondo voi cosa dovrei optare? No superbollo. 

Grazie mille a tutti, vi auguro una buona serata. 
Sarà la tua unica auto? Io andrei di benzina, le auto sportive diesel non le concepisco proprio...certo preparati a spendere parecchio di carburante...

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

Auto sportiva e sotto i 15.000 km annui direi che puoi andare tranquillamente di benzina senza secondi pensieri. Riguardo all'auto in sé dipende molto dal tuo budget e gusti.

Inviato

Il benzina è più silenzioso, ma il diesel non è certo chiassoso su serie 2 e Giulia.

Se pensi che i tuoi km non aumenteranno considerevolmente, cerca il benzina.

Per entrambe, andando sull usato è un po difficile trovare dei benzina, quindi dovrai tenere un raggio di ricerca ampio

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Diciamo che vorrei una berlina/coupé sportiva senza andare sul superbollo. Mi piace molto la Giulia e avrei optato per il 180cv a diesel o il 200cv a benzina, in base alla scelta. Voi ragazzi avete altri nomi di macchine diesel o benzina che spingano e con cui divertirsi sentendo anche la potenza del rumore? Ho visto che le Audi a5 3.0 a benzina fanno un bel chiasso. 

Inviato

Per il sound ti basta cambiare il terminale e già ne guadagni senza uscire dai limiti legali.

☏ LG-H870 ☏

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, ILM4rcio scrive:

Per il sound ti basta cambiare il terminale e già ne guadagni senza uscire dai limiti legali.

☏ LG-H870 ☏

Una domanda, cambiare scarichi ad una macchina diesel come la BMW, sarebbe legale? Converrebbe per aumentare il rumore del veicolo? 

Inviato
On 15/9/2018 at 22:06, 77dummi scrive:

Diciamo che vorrei una berlina/coupé sportiva senza andare sul superbollo. Mi piace molto la Giulia e avrei optato per il 180cv a diesel o il 200cv a benzina, in base alla scelta. Voi ragazzi avete altri nomi di macchine diesel o benzina che spingano e con cui divertirsi sentendo anche la potenza del rumore? Ho visto che le Audi a5 3.0 a benzina fanno un bel chiasso. 

Prova a valutare le nuove Ford Fiesta, chi ha provato i motori 1.0 Ecoboost da 120cv ha detto che sono davvero molto preformanti.