Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Peçot scrive:

Certo, l'altra auto che ho (Peugeot 1.6 110cv) mi avrebbe dato molte più soddisfazioni su quella strada, ma sarei anche arrivato a Bovec "stanco" dato che è una macchina "nervosa". Invece con la Fiesta ho fatto un viaggio molto rilassato e tranquillo. 

Dipende anche da cosa si cerca nel percorso in sé. Se voglio divertirmi un po'porto fuori la francesina, se invece preferisco rilassarmi e godermi il viaggio tranquillo prendo la Fiesta.

Il discorso che ho fatto è perché temevo che la Ford fosse poco performante sul percorso montano proprio per via dei pochi cv a disposizione, invece ho constatato che l'ha affrontato senza particolari affanni lasciandomi il piacere di godermi il viaggio in sé.

Allora hanno migliorato anche il motore Diesel. In passato avevo una Fiesta del 2009 1.4 Diesel e in montagna era un'agonia continua. Bisognava tenerla su di giri e tirare le marce in maniera assurda pur di non avere quei calo che comportano lo scalo delle marce.

Inviato
  • Autore

Signori...l'agonia è finita?

Questa mattina sono tornato in ford per prenotare una volta per tutte la mia Fiesta (finanziamento permettendo?) con la motorizzazione 1.0 da 125CV

La cosa figa di stamattina è che mi sono trovato nel bel mezzo della presentazione di quest'auto mai vista prima????. Purtroppo la topa non ho potuto fotografarla data la presenza di mia moglie?.

Tornando alla fiestina, quanto prima vedrò di fare una lista dell'allestimento ed optional che ho fatto montare.

IMG_20180925_091401.jpg

Inviato

Stigatti, macchinine sconosciute queste proprio.

Comunque complimenti per la scelta, 1.0 125cv ecoboost è un ottimo motore. Sono curioso di sapere poi che allestimento e optional hai scelto. 

Anche io ho fatto il finanziamento: mezza auto per tre anni e poi la possibilità di saldare, rifinanziare o cedere il mezzo per acquisto di uno nuovo. Solitamente passano abbastanza facilmente i finanziamenti se si ha un lavoro decente e non troppe spese a carico.

Inviato
  • Autore
14 ore fa, Peçot scrive:

Stigatti, macchinine sconosciute queste proprio.

Comunque complimenti per la scelta, 1.0 125cv ecoboost è un ottimo motore. Sono curioso di sapere poi che allestimento e optional hai scelto. 

Anche io ho fatto il finanziamento: mezza auto per tre anni e poi la possibilità di saldare, rifinanziare o cedere il mezzo per acquisto di uno nuovo. Solitamente passano abbastanza facilmente i finanziamenti se si ha un lavoro decente e non troppe spese a carico.

Sono un tipo scaramantico, quindi tutte le info dell'auto le scriverò non e se mi arriva la buona novella?. Però sono abbastanza fiducioso, dato che il finanziamento per l'auto precedente (unico che avevo) l'ho chiuso anticipatamente, ho un contratto a tempo indeterminato da più di dieci anni e la mia busta supera di poco i 1600€. Mi romperebbe non poco aver bisogno del garante avendo questo tipo di credenziali.

Anch'io, come te ho usato la formula "idea Ford", dato che sono una di quelle persone che non tiene l'auto fino a consumarla totalmente. Almeno così, se fosse, posso tranquillamente darla dentro con un minimo garantito per poi, magari, acquistarne una di segmento maggiore.

Comunque ho visto che ormai gran parte delle case danno questa possibilità di acquisto.

ps: mi ero scordato questa foto, dato che rende un po di più ve la pubblico?

IMG_20180925_091418.jpg

Modificato da iccio86
aggiunta foto

• 2 settimane fa...
Inviato
On 24/9/2018 at 11:09, iccio86 scrive:

non posso che quotare il tuo pensiero. Molti denigrano la Ford mettendola addirittura alla pari di marchi come Fiat, Skoda e Seat. Io sono più dell'idea che andrebbe messa sullo stesso scalino della VW, sebbene molti mi lincerebbero per una cosa del genere.

Fiat e Ford sono alla pari come qualità globale, buoni marchi generalisti ma nessuno dei due premium. Volkswagen è sopravvalutato di parecchio come marchio, forse giusto un filo sopra le altre generaliste per alcune finiture, ma non è Dio sceso in terra.

Chiuso questo OT, auguri per la nuova vettura e...ottima scelta! ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......