- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Simone4545
Ciao, dovrei comprare un'auto nuova a breve e volevo sentire dei pareri.
Allora l'auto la userei per andare a lavoro quindi strade cittadine e per fare qualche piccolo viaggio comunque pochi km l'anno.
Mi piacerebbe un'auto che ovviamente sia adatta alla città ma che comunque possa avere qualche dettaglio sportivo.
A casa ci sono già 4 macchine e quindi spazio non ce n'è molto per questo mi stavo orientando su un'auto segmento A-B
Stavo già dando un'occhiata a macchine come: Suzuki swift sport, Kia picanto GT line, Mazda 2.
Preferirei fosse nuova ma se c'è qualcosa di davvero interessante potrei considerare anche l'usato.
Budget: 20.000 euro
Voi cosa consigliate ?
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
5
4
Giorni di maggior attività
5 Ott
16
24 Ago
9
30 Set
8
1 Ott
6
Top Posters For This Question
Simone4545 10 messaggi
TonyH 5 messaggi
poliziottesco 5 messaggi
wwwWal 4 messaggi
Giorni di maggior attività
5 Ott 2018
16 messaggi
24 Ago 2018
9 messaggi
30 Set 2018
8 messaggi
1 Ott 2018
6 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Se ti vergogni del modello della tua auto, più che di un'altra auto, hai bisogno di un bravo psicologo. Finchè i soldi per comprarla usciranno dal mio c/c coi frutti del mio lavoro, prendo
poliziottesco
Oggi ho fatto una breve prova su strada con la Swift Sport e devo dire di essere rimasto abbasta deluso dall' esperienza. Avevo già' letto recensioni non proprio entusiasmanti e forse ero un po' preve
TonyH
Vantaggi Swift: - 5 porte - regolazione posto guida (altezza, profondità volante) - dotazione di serie - prezzo Vantaggi 595 - possibilità di potenze fino a 180cv
50 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: