Vai al contenuto

Nuova Focus!


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Sonata artica ma pensi davvero che Fiat non sappia fare un 1.6 che le suoni agli avversari?

Ma non capisci che sono scelte commerciali... la scelta dei cavalli, dei consumi, della velocita' sono scelte commerciali. Altrimenti montiamo motori da F1 su tutti i modelli e siamo sicuri che le Fiat-Ferrari bastonano tutti.

E dai no...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro Betha, temo che non abbia smontato proprio niente......

Taurus, non hai capito che non ce ne frega niente del "perchè"? La Stilo 1.6 LE PRENDE in prestazioni e consumi dalle rivali, da tutte le fottutissime rivali. Il millessei Torque non è un motore all'altezza: come fai a negarlo ancora???? Come cacchio fai?????

La Golf V non va bene perchè ha 10cv in più (quindi è un motore superiore, ma non lo capisci); allora prendiamo la Golf IV, col motore che tu stesso hai suggerito per la comparazione: LA STILO LE PRENDE ANCORA ma a te non va bene perchè la Golf pesa di meno.

Allora prendilo come vuoi, sarà un complotto comunista anti-capitalistidellaFiat che getta merda sulla Stilo e cerca di traviare l'opinione pubblica. Boh, sarà così. Intanto nei rilevamenti la Stilo è dietro.

Calma su......... mica nessuno nega che il 1.6 Torque sia un cesso!!!? Sono il primo a dirlo! Solo che il 1.6 VW da 102cv è MOLTO peggio! Fidati io sono salito in tutte e due le autovetture (1.6 Stilo, 1.6 Golf4) e cmq quello che dice è sensato perchè non controlli i dati della A3 102 visto che come peso-prestazioni è praticamente identica alla Golf5?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No Stefano se scrive cosi' Automotive News si sbaglia...(tutti si sbagliano alcune volte...)..la Golf V era prima nelle vendite di Aprile non nel complesso Gennaio-Aprile 2004.... dati ACEA...probabilmente automotive conteggia le vendite di Touran e Bora come Golf V....

Touran nemmeno la contaggiava l'anno scorso con golf..e a differenza di altri separa anche giustamente megane da scenic...va bè aggiungiamoci la bora....quante unità puo fare la bora....

Inutile è anche in aumento sul 2003 non farà i numeri previsti da ww ok su quello nn ci piove, faranno anche sconti e kmo...ma voi con punto 99 avete adottato lòa stessa politica con i risultati che tutti sappiamo. :cry: :cry:

A propistio dicevi punto 2003..seconda nel suo segmento....adesso dirai che alla clio hanno aggiunto la thalia :lol::lol::lol:

Poi la difesa di stilo 1.6 su golf IV......proprio di livello bassissimo....allora se uno dice che ad esempio 147 è più veloce di serie 1 in ripresa (nn penso lo sia faccio un assurdo)...tu dovresti dfifenderebmw nel dire che è più recente pesante ecc.

Sempre più tifoso....vai..io l'hanno scorso mi ricordavo un altro taurus

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sonata artica ma pensi davvero che Fiat non sappia fare un 1.6 che le suoni agli avversari?

Ma non capisci che sono scelte commerciali... la scelta dei cavalli, dei consumi, della velocita' sono scelte commerciali. Altrimenti montiamo motori da F1 su tutti i modelli e siamo sicuri che le Fiat-Ferrari bastonano tutti.

E dai no...

Scelte commerciali? Esiste una strategia commerciale che suggerisce di fare i motori + fiacchi tra tutti? Quelli che consumano di più a parità di condizioni? Oh, perbacco, di marketing ci capisco poco (a differenza di Taurus che probabilmente sarà un genio anche di questo), mi stupirei ma magari è così! :lol::lol::lol:

Non mi importa se Fiat non sa fare un buon 1.6: a me importa il fatto che al momento Fiat NON ABBIA un buon 1.6 in listino. I dati che ho portato stanno a dimostrarlo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Calma su......... mica nessuno nega che il 1.6 Torque sia un cesso!!!

A me pare proprio di sì invece..... se hai la pazienza di stare a vedere le prime pagine di questo thread dove è nato tutto sto putiferio, vedrai che la falange italiofila (capitanata dal Bovide) si è imbufalita (haha) proprio alla mia affermazione di "il 1.6 Torque vale poco"....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma dov'e' un cesso? A me risulta che sia piu veloce e con miglior ripresa dell'attuale Focus, che abbia miglior ripresa della Golf pur essendo un po piu lento del 1.6 VW che e' pero di 115 cv...non capisco di che stiamo parlando...?

Link al commento
Condividi su altri Social

Calma su......... mica nessuno nega che il 1.6 Torque sia un cesso!!!

A me pare proprio di sì invece..... se hai la pazienza di stare a vedere le prime pagine di questo thread dove è nato tutto sto putiferio, vedrai che la falange italiofila (capitanata dal Bovide) si è imbufalita (haha) proprio alla mia affermazione di "il 1.6 Torque vale poco"....

No sonata è diverso tu non dici che il 1.6Fiat fa skifo ma che il 1.6Vw è meglio!!!!!!!! Cosa assolutamente FALSA! Guarda che un motore non si vede assolutamente dagli 0-100 0-130 etc etc...... un motore si prova e poi si giudica e il Vw è un come un POLMONE! Mentre il Fiat può essere paragonato a due Polmoni...... sempre meglio di uno. (cazzo che esempio! :D )

Discorso apparte per il 115cv che dicono essere un buon motore..... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma dov'e' un cesso? A me risulta che sia piu veloce e con miglior ripresa dell'attuale Focus, che abbia miglior ripresa della Golf pur essendo un po piu lento del 1.6 VW che e' pero di 115 cv...non capisco di che stiamo parlando...?

A pag.5 ho postato i rilevamenti delle segm.C 1.6. Dai un'occhiata a quante rivali fanno meglio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No sonata è diverso tu non dici che il 1.6Fiat fa skifo ma che il 1.6Vw è meglio!!!!!!!! Cosa assolutamente FALSA! Guarda che un motore non si vede assolutamente dagli 0-100 0-130 etc etc...... un motore si prova e poi si giudica e il Vw è un come un POLMONE! Mentre il Fiat può essere paragonato a due Polmoni...... sempre meglio di uno. (cazzo che esempio! :D )

Discorso apparte per il 115cv che dicono essere un buon motore..... :wink:

Betha, io ho detto:

-1.6 e 1.8: motori vecchi che, a parte il fatto ke non stanno dietro alle normative antiinquinamento + recenti, sono di antiquata concezione, consumano molto e rendono poco prestazionalmente - obbligando la casa a montare rapporti molto corti, che per dare uno spunto appena decente abbattono il confort acustico e penalizzano i consumi

carta canta, pagina 4.

Critica al motore Fiat.

Polemiche nate successivamente.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.