Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, lantanio scrive:

Ancora prima di accendere il motore: "Mi raccomando solo il giro dell'isolato che poi devo tornare in salone". Se mai comprerò una suzukina sicuramente sarà altrove....

mai capiti quelli che ti fanno fare il giro dell'isolato. piuttosto dimmi che non hai la macchina da provare.

io feci 90+90km apposta per provare un'auto, su appuntamento: mi fecero fare un giro del quartiere industriale, in tutto un paio di km con una curva e tre rotonde... ti pare che poi ho comprato l'auto da loro? ma per favore!

• Risposte 25
  • Visite 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sicuramente è più divertente e hai più coppia, però i costi salgono. Comunque mi fa piacere che i venditori Suzuki sono tendenzialmente fancazzisti un po in tutto il regno d'Italia.   

• Ancora prima di accendere il motore: "Mi raccomando solo il giro dell'isolato che poi devo tornare in salone". Se mai comprerò una suzukina sicuramente sarà altrove....  

• A Genova uniscono l'utile al dilettevole . quando ho provato l'insight mi hanno detto: ok mi faccia un favore mi porti in questo posto che ho da ritirare una busta :)  

Inviato
1 ora fa, lantanio scrive:

Ancora prima di accendere il motore: "Mi raccomando solo il giro dell'isolato che poi devo tornare in salone". Se mai comprerò una suzukina sicuramente sarà altrove....

L’altrove sarà sicuramente in Giappone a questo punto.

A me alla richiesta di un giro esaustivo, mi chiesero cosa intendessi.

Per la Sport, quindi neanche per la km0 di turno 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Riuppo la discussione.

Cambiati ammortizzatori, dischi e pastiglie ant+post. Che dire, tutta un'altra macchina, per adesso devo dire che sono 400€ spesi benissimo.

Alla fine alla macchinetta ci siamo affezionati, consuma poco, non da problemi e dentro sembra nuova.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato
  • Autore
49 minuti fa, tonyx scrive:

aggiungi il fatto che avere un diesel non antico ma senza dpf è un plus

Per le mie tasche di sicuro, per l'ambiente forse un po' meno. Vero è che tendo ad usare gasolio "pulito" e di qualità, ma qualche fumata in accelerazione la fa.

Un collega ha la versione coeva con filtro, pur avendo la stessa potenza del mio in realtà si trattava del 105 CV depotenziato. A 90.000 km il filtro ha iniziato a dare problemi e a 100.000 si è trasformato in un tratto di tubo rettilineo. 

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.